Ma chi lo ha risolto?? rotfl rotfl :*
Visualizzazione stampabile
Smettete di andare OT e se volete parlare di brick da kernel fatelo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=147552
Ma prima leggete il secondo post e il resto del thread
Jacocaj from mobile
E' stato riportato anche qui il problema della radio FM sul medium 5.4?
Fenomeno molto gentilmente ha già detto che rilascerà la versione fixata, e che intanto per risolvere temporaneamente:
"Se volete risolvere da soli, download un emulatore terminale dal market e digitate:
su
insmod /lib/modules/Si4709_driver.ko
EDIT: scusate è scritto già in prima pagina!
Vabbè repetita iuvant
solo medium? cavolo non l'ho provata oggi la radio :D adesso è spento sta dormendo :D
"Nuovo phenomenal 5.4 basato sullo speedmod k3 19.Per changelog e voltaggi guardate la sezione phenomenal 5.1
EDIT: Ho dimenticato ad includere il fix della radio fm! Nella prossima release sarà fixato, ma se volete potete farlo manualmente"
praticamente non funziona la radio??
miglioramenti rispetto alla 5.3?
io ho un problema ogni tanto con la recovery di questo phenomenal 53 medium..quando flasho qualcosa e poi fccio reboot mi rimane fisso sulla scritta gti 9100 e sono costretto a togliere la batteria e riaccendere il device...a qualcuno di voi succede?mi sta capitando parecchie volte...
EDIT: poi mi è successo anche che porvando a riflashare il chainfire dopo aver usato lo script di pulizia del kernel se vado in info il kernel visualizzato rimane il phenomenal o.O
Se flashi qualcosa che ti pulisce la cache, dopo all'accensione sta fisso un pochino..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2