Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
usando i dati 3g/hdspa e push email attivo ogni 30 minuti.. sono le 16 e mi ritrovo ancora con l'89% di batteria..
veramente complimenti..
in che modo la attivi ogni 30 minuti? manualmente?
-
Quote:
iscio
in che modo la attivi ogni 30 minuti? manualmente?
vorrei saperlo anche io.... :)
-
Scusate.... Mi sto cimentando ora col phenomenal... Ma i settaggi te li mette un automatico o devo farlo io manualmente?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Scusate.... Mi sto cimentando ora col phenomenal... Ma i settaggi te li mette un automatico o devo farlo io manualmente?
Grazie.
Leggi bene la prima pagina, è scritto anche in maiuscolo la risposta che cerchi ;)
-
Ciao a tutti, sono possessore di un GS2 NFC ex tim (ora nobrand ita), ho provato il phenomenal extreme 5.4 ma il cell non ne voleva sapere di avviarsi...allora ho provato il medium ed il cell va ma non noto miglioramenti evidenti di batteria...da cosa potrà dipendere? Da contare che io ho tutto attivo, mail push, wifi, gps, bluetooth, nfc, fb, twitter skype ecc ecc
-
Quote:
bearman
Ciao a tutti, sono possessore di un GS2 NFC ex tim (ora nobrand ita), ho provato il phenomenal extreme 5.4 ma il cell non ne voleva sapere di avviarsi...allora ho provato il medium ed il cell va ma non noto miglioramenti evidenti di batteria...da cosa potrà dipendere? Da contare che io ho tutto attivo, mail push, wifi, gps, bluetooth, nfc, fb, twitter skype ecc ecc
Wifi, gps e bluetooth consumano un tot attivali solo quando servono. E penso anche nfc, credo perche' io non ce l'ho.
-
Quote:
bearman
Aspetta qualche ciclo di ricarica
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto! :)
Inviato dal mio S2 con Franky_blue13 v2+modem lps+phenomenal 5.4 extreme
-
phenomenal supporta init.d scripts??
vorrei utilizzare questa mod
xda-developers - View Single Post - Usb storage mass and ICS
-
Quote:
iscio
A che serve?
-
Quote:
solidsnake87
A che serve?
a non avere più la modalità mtp automatica quando attacco il cell al pc ma tornare all'utilizzo del cell in modalità di massa come era su gingerbread