Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomeno83
5.5 online
Ottimo la radio funziona?
un info io con le prime versioni con l extreme avevo blocchi che dici con quest'ultima versione li posso avere lo stesso?
send my S2 Vk Rom
-
Ciao gente io ho l'abyss e volevo provare questo kernel , va bene sulla mia xxlpq ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jcoax
Ottimooo mi fate sapere come va??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non provalo Da te :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Non provalo Da te :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ma grazie mille!!! Non mi sembra che sia questa la mentalità di androidiani... Vabbe cmq L'ho provato, grazie lo stesso!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Flashata 5.5 extreme... vediamo che dice...
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
modem KI4
-
-
Quote:
fenomeno83
grazie ma non sono molto portato :(
con le altre versioni con l exetreme avevo problemi secondo te li avro anche con questa?
-
Quote:
fenomeno83
fenomeno83 ci sarebbe la possibilità di implementare due o tre cosette in più? :o
Rispetto al Siyah mi manca davvero la possibilità di far funzionare mouse e tastiere anche via usb e poi non so come mai ma, partendo dal kernel stock originale, se prima di flashare il Phenomenal non metto il Siyah, AdAway non funziona... o_O
-
La domanda è più che banale ma la faccio lo stesso, funziona con AOSP tipo CM9?
-
Quote:
Axelion
fenomeno83 ci sarebbe la possibilità di implementare due o tre cosette in più? :o
Rispetto al Siyah mi manca davvero la possibilità di far funzionare mouse e tastiere anche via usb e poi non so come mai ma, partendo dal kernel stock originale, se prima di flashare il Phenomenal non metto il Siyah, AdAway non funziona... o_O
Le aggiunte tendono a "scassare" qualcosa. Avendo il codice del phenomenal "open source" e perfettamente spiegato, nulla vieta ormai di poter creare i vostri "phenomenal" con le aggiunte che volete