Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
grazie ma non sono molto portato :(
con le altre versioni con l exetreme avevo problemi secondo te li avro anche con questa?
beh, è per quelli che vogliono sperimentale e usare i propri valori...probabilmente avrai ancoras problemi con l'extreme
-
Quote:
fenomeno83
Quote:
fenomeno83
Le aggiunte tendono a "scassare" qualcosa. Avendo il codice del phenomenal "open source" e perfettamente spiegato, nulla vieta ormai di poter creare i vostri "phenomenal" con le aggiunte che volete
Quote:
fenomeno83
beh, è per quelli che vogliono sperimentale e usare i propri valori...probabilmente avrai ancoras problemi con l'extreme
Questa è una gran bella cosa fenomeno!!
Solo una domanda stupida per chi ne mastica...ma tutto quello nella guida va fatto in linux?!
-
ovvio...basta una virtualmachine con una distribuzione linux...
io uso virtualbox in cui ho montato l'immagine di ubuntu (che è praticamente "windows")
-
Quote:
fenomeno83
Le aggiunte tendono a "scassare" qualcosa. Avendo il codice del phenomenal "open source" e perfettamente spiegato, nulla vieta ormai di poter creare i vostri "phenomenal" con le aggiunte che volete
nulla... eccetto il saperlo fare :-[
-
e io che uso mac mi devo installare ubuntu o posso farlo in versione live? mmm mi sa che mi tocca installarlo....
-
e beh, per tutte le richieste che ho avuto avrei dovuto fare3193189234141414124192412 versioni del phenomenal..adesso c'è tutto "open"...ma ovviamente un po' del suo si deve mettere
-
Quote:
Rare
e io che uso mac mi devo installare ubuntu o posso farlo in versione live? mmm mi sa che mi tocca installarlo....
credo che anche col live dovresti riuscire...oppure potresti usare un gestore di virtualmachine per mac (non so se virtualbox c'è per mac)
-
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
credo che anche col live dovresti riuscire...oppure potresti usare un gestore di virtualmachine per mac (non so se virtualbox c'è per mac)
5.5 extreme flashato,l extreme 5.4 subito crashava,questo va una favola,lo lascio cosi cm è..una sola domanda..a ke serve il programma xxtweaks ke mi ha installato?lo apro ma non esce nulla..cmq posso lasciarlo cosi cm è l extreme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Quote:
5.5 extreme flashato,l extreme 5.4 subito crashava,questo va una favola,lo lascio cosi cm è..una sola domanda..a ke serve il programma xxtweaks ke mi ha installato?lo apro ma non esce nulla..cmq posso lasciarlo cosi cm è l extreme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
P.s.grazie fenomeno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
fenomeno i valori Uv cpu sono a step di 25mv e quelli gpu 50mv vero? Quelli della memoria e dello schermo invece?