Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...oggi ho flashato il phenomenal 5.5 extreme...arrivavo da cf-root..ho fatto prima la pulizia del kernel ma ho avuto da subito dei problemi...al riavvio è rimasto sulla S di Samsung(ho aspettato 10 min) poi ho tolto la batteria..l'ho fatto ripartire e si è bloccato sull'ottimizzazione delle applicazioni...anche in questo caso per diverso tempo...tolta la batteria-fatto ripartire...sono riuscito a entrare nel telefono ma dopo 2 min si è bloccato ancora mentre scrivevo un sms..significa che il mio samsung non lo regge?consigli?magari un wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade99
ciao a tutti...oggi ho flashato il phenomenal 5.5 extreme...arrivavo da cf-root..ho fatto prima la pulizia del kernel ma ho avuto da subito dei problemi...al riavvio è rimasto sulla S di Samsung(ho aspettato 10 min) poi ho tolto la batteria..l'ho fatto ripartire e si è bloccato sull'ottimizzazione delle applicazioni...anche in questo caso per diverso tempo...tolta la batteria-fatto ripartire...sono riuscito a entrare nel telefono ma dopo 2 min si è bloccato ancora mentre scrivevo un sms..significa che il mio samsung non lo regge?consigli?magari un wipe cache e dalvik cache?
Tentare non nuoce. Se non hai lo script per la pulizia del kernel, fai i due wipe e riavvia. Se per caso si blocca di nuovo togli la batteria e installa il medium.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Direi che non regge
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kastorix
Tentare non nuoce. Se non hai lo script per la pulizia del kernel, fai i due wipe e riavvia. Se per caso si blocca di nuovo togli la batteria e installa il medium.
Inviato dal mio GT-I9100
fatto i due wipe...e devo dire che sembra rinato :) adesso sto provando ad aprire più applicazioni..musica-intenet-chiamate ecc ecc
cavoli avevo pensato..."che sfiga proprio a me non deve andare" rotfl
wow sti wipe fanno davvero miracoli e adesso mi godo il phenomenal!!! :)
edit. ho esultato troppo presto..spento ed acceso e si è bloccato di nuovo :(
-
Quote:
dade99
fatto i due wipe...e devo dire che sembra rinato :) adesso sto provando ad aprire più applicazioni..musica-intenet-chiamate ecc ecc
Vai di medium
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
dade99
anche a me faceva cosi...vari freeze,il buongiorno si vede dal mattino non regge l'extreme
-
ok ho flashato la medium e testata per un pò e sembrerebbe che va tutto bene(non mi voglio sbilanciare :) )
peccato però per l'extreme :(
-
funziona sulla rom in firma??
-
Replico un mio post di oggi pomeriggio...E' possibile avere la recovery touch? O almeno un CWM più aggiornato?
-
direi che va aggiornato il titolo del 3d