Visualizzazione stampabile
-
grande fenomeno però non ci lasciare.... :( ottimo kernel extreme regge sul mio che (_) se rivenderei un giorno chiederei di più solo per questa peculiarità :D
-
Con la vk pensate ke va bene.il phenomenal 5.5?qnd lo flasho da cmw devo fare qualche wipe in particolare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Con la vk pensate ke va bene.il phenomenal 5.5?qnd lo flasho da cmw devo fare qualche wipe in particolare?
Si va bene metti il 5.5
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Alex
Grazie Andrea,
per il benvenuto e per le informazioni.
Adesso vediamo se riesco a farmi spedire l'oggetto del desiderio...
Ok lo flasho!!!!...ma x i settaggi ke trovo in prima pagina dove li metto?ce una sezione precisa oppure li devo trovare in recovery?o magari sonp gia preimpostati?
-
Quote:
Pasks
Ok lo flasho!!!!...ma x i settaggi ke trovo in prima pagina dove li metto?ce una sezione precisa oppure li devo trovare in recovery?o magari sonp gia preimpostati?
Quelli sono i settaggi del kernel non devi metterli sa nessuna parte
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Piccolo aggiornamento: l'ultimo firmware I9100XXLPW (polacco) per il nostro GS2 implementa diverse novità, tra cui li riconoscimento mouse, via usb (che è proprio la caratteristica che interessa a me).
Mi chiedo, se istallo il Phenomenal su questo firmware, perdo questa funzione di stock? o_O
-
lascia perdere, io ho il telefono con la casco ed ormai il display è mezzo massacrato, ho una caga bestiale a sostituirlo, se poi non mi regge l'Extream... inizio a spaccarli contro il muro finchè non mi danno quello buono... sai che ridere
Quote:
ameris
grande fenomeno però non ci lasciare.... :( ottimo kernel extreme regge sul mio che (_) se rivenderei un giorno chiederei di più solo per questa peculiarità :D
-
Quote:
Superacc
lascia perdere, io ho il telefono con la casco ed ormai il display è mezzo massacrato, ho una caga bestiale a sostituirlo, se poi non mi regge l'Extream... inizio a spaccarli contro il muro finchè non mi danno quello buono... sai che ridere
ma in base a cosa regge o non regge?
sarà una domanda fatta 1000 volte :)
-
Quote:
solidsnake87
Quelli sono i settaggi del kernel non devi metterli sa nessuna parte
modem KI4
Faccio prina lo sctipt...poi faccio qualche wipe? E poi metto ol kerbel?
-
Quote:
Pasks
Faccio prina lo sctipt...poi faccio qualche wipe? E poi metto ol kerbel?
Script e poi kernel... nient altro
modem KI4