Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade99
ma in base a cosa regge o non regge?
sarà una domanda fatta 1000 volte :)
In base alla hardware del terminale... come nelle auto il motore ha le stesse specifiche per ogni modello, ma puo avere rendimenti diversi dovuti a microdifferenze di assemblaggio o costruzione... quindi un motore a 200km/h e un altro ne fa 205km/h.... stessa cosa per questi terminali... magari montano chip lievemente differenti che sono più o meno compatibili con determinate modifiche...
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
Quote:
Pasks
Faccio prina lo sctipt...poi faccio qualche wipe? E poi metto ol kerbel?
Script e poi kernel... nient altro
Bè, magari anche una ricontrollatina alla tastiera rotfl
-
Sarà un caso ma in concomitanza del nuovo/vecchio flash del NEKI2, per la prima volta in ICS ho superato le 5 ore di screen on
http://img.tapatalk.com/029f7104-380f-cdee.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
loooool....hai ragione...quando sono al lavoro e scrivo veloce con il telefono faccio una marea di errori
Quote:
Axelion
Bè, magari anche una ricontrollatina alla tastiera rotfl
-
fatto il flash del 5.5 extreme...mi dite come posso vedere se è andato a buon fine e se il mio telefono tiene?
niente mi si è bloccato su ottimizzazione applicazine 12 di 168....che faccio?
edit:ho tolto la batteria si è riacceso da solo ed è andato avanti...sembra vada tutto per il mejo...nelle info leggo cosi:3.0.15 phenomenal 5.5 extreme fenomeno83@back).....ma sto kernel aiuta la batteria in sostanza?
-
Quote:
Pasks
fatto il flash del 5.5 extreme...mi dite come posso vedere se è andato a buon fine e se il mio telefono tiene?
niente mi si è bloccato su ottimizzazione applicazine 12 di 168....che faccio?
Tieni premuto il tasto power finche non si riavvia, prova un paio di volte, ma questo già è un segno che anche se parte prima o poi ti freeza mentre lo usi..ma prova
-
si infatti...
freeza...
si è ribloccato.che faccio?metto il normal?
Quote:
Rare
Tieni premuto il tasto power finche non si riavvia, prova un paio di volte, ma questo già è un segno che anche se parte prima o poi ti freeza mentre lo usi..ma prova
-
Quote:
Pasks
si infatti...
freeza...
si è ribloccato.che faccio?metto il normal?
Credo tu abbia messo su sd tutti e tre i phenomenal, quindi rientra in recovery, script pulizia, e medium, quello credo te lo regga
-
sembra ke va ora cn extreme lo riprovo...x un altro po...se refreza vado di normal
edit:niente...provo con il medium o direttamente il normal?
-
Quote:
Pasks
sembra ke va ora cn extreme lo riprovo...x un altro po...se refreza vado di normal
edit:niente...provo con il medium o direttamente il normal?
Medium, normal solo in caso estremo hai freeze anche col medium