CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 149 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1485
Discussione:

[Kernel ICS] Phenomenal 6.1 - Ritorno al futuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    si potrebbero aggiungere Screen controller voltages e Memory voltages al medium? ho letto che fenomeno dice che non inficiano molto sulla stabilità, quindi sarebbe cosi un medium2 diciamo...
    potresti provare per migliroare qualcosina...io ti posso dire che se 'sto medium mi regge bene e consuma poco è una bella cosa avere già i settaggi ottimizzati senza andare a toccarli...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    potresti provare per migliroare qualcosina...io ti posso dire che se 'sto medium mi regge bene e consuma poco è una bella cosa avere già i settaggi ottimizzati senza andare a toccarli...
    Sinceramente non saprei come fare per aggiungere quei due valori, chiedevo proprio se fenomeno potesse fare un medium con quei valori in una nuova versione...

Se poi sapete indicarmi come fare ad aggiungerli ci provo

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei come fare per aggiungere quei due valori, chiedevo proprio se fenomeno potesse fare un medium con quei valori in una nuova versione...

Se poi sapete indicarmi come fare ad aggiungerli ci provo
    ahh capito ..comunque tu hai medium?con che rom?con utilizzo medio (un paio di ore di wifi ,qualche chiamate,messaggi e utilizzo di qualche app e poi standby) quante ore ci fai piu o meno?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ahh capito ..comunque tu hai medium?con che rom?con utilizzo medio (un paio di ore di wifi ,qualche chiamate,messaggi e utilizzo di qualche app e poi standby) quante ore ci fai piu o meno?
    Guarda io ho l's2 da 4 giorni in mano, avevo sempe avuto htc e passare a moddare samsung è stato imbarazzante diciamo così...sbrandizzato, rootato, quei cavolo di warning da togliere stavo impazzando ahahah

Ho su la vk, ho prima provato l'extreme, però mi sono reso conto stamattina che avevo scaricato il 5.2 e mi dava problemi all'avvio, solo dopo 3 riavvii riusciva a completare l'opera, sono passato al medium, e stamattina ci sto provando l'extreme 5.3 e si è avviato subito (forse è fortuna ahaha)

Per il mio terminale forse i valori di undervolting della cpu con l'extreme sono troppo elevati, e a volte potrebbe freezarsi, diciamo che un medium con l'aggiunta di quei valori ( Screen controller voltages e Memory voltages) potrebbe essere cosa buona e giusta (per me poi per gli altri non so )

non so dirti ancora come si comporta la batteria, perchè li ho cambiati troppo in fretta per poterlo dire.

Oggi mi tengo l'extreme, ma se mi freeza ripasso al medium e dovrò mettermi in testa di tenermi quello.

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Galaxy2lover il fatto del restore é perché inverte sd interna ed esterna..se fai install zip from anche son invertite

Attenzione che i kernel phenomenal non sono fatti per essere settati..se toccate frequenze o altro protrebbe freezarvi tutto

Io ho la ultima foxhound (secondo me la migliore) e a sera ci arrivo sempre..non contano tanto le ore totali sulla batteria ma quelle di display acceso (quindi reale utilizzo)..e poi dipende cosa uno fa..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di francesc; 17-05-12 alle 13:18

Senior Droid L'avatar di elsonero

Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a cell spento come entro in recovery? Non download mode

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Volume su + home + power

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Galaxy2lover il fatto del restore é perché inverte sd interna ed esterna..se fai install zip from anche son invertite

Attenzione che i kernel phenomenal non sono fatti per essere settati..se toccate frequenze o altro protrebbe freezarvi tutto

Io ho la ultima foxhound (secondo me la migliore) e a sera ci arrivo sempre..non contano tanto le ore totali sulla batteria ma quelle di display acceso (quindi reale utilizzo)..e poi dipende cosa uno fa..

guarda francesc condivido in pieno, il fatto è che per adesso sono in fase di test, devo ancora capire se mi piace come terminale l's2 o se cambiarlo quando esce l's3..boh

quindi mi piacerebbe provare a vedere le differenze con quei due valori aggiunti.

purtroppo su xda ancora non posso scrivere in development con il mio account

ho letto però che fenomeno non è propenso a creare nuove versione oltre le 3 ( normal, medium, extreme) però spero prenda in considerazione di provare ad aggiungere quei due valori in modo da far felici molti che chiedono una versione di mezzo diciamo

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio

e parlando di ore di display quante ne riesci a far?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

e parlando di ore di display quante ne riesci a far?
    EDIT:comunque puo essere che mi ricarica in meno di 3 ore e prima ce ne volevano 4?sembra ricarichi molto piu velocemente anche da cell acceso...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 63 di 149 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio