Rare é il primo ciclo che fai? Che rom hai? Avendo i dati sempre attivi non sono male come risultati ma si può fare molto megliomagari colpa della rom..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Rare é il primo ciclo che fai? Che rom hai? Avendo i dati sempre attivi non sono male come risultati ma si può fare molto megliomagari colpa della rom..
A me con questa extre sta facendo 1 % di batteria in 5 min di display in wifi cooool
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Siete malati
Ahahahha..dipende da troppi fattori il consumo di batteria..se davvero stai li a guardare quanto sta 1% di batteria sei malato davvero..nel senso buono eh!
Comunque hai visto che non bisognava avere tutte queste paure per l'extreme? Pagine e pagine di pippe mentali! :P
Originariamente inviato da francesc
Ahhaha lo so francescsono troppo pignolo
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Se ad esempio sei in una zona con pieno segnale consuma un tot..se sei in una zona che che il segnale va e viene consuma molto di piú..o ad esempio se é in continuo switch tra G/3G..
E whatsapp consuma parecchio..
Originariamente inviato da francesc
Ah si whatsapp consuma???io nn lo sapevo...lo ho in sicronizzazione e non lo uso mai![]()
Lo tolgo dalla sincronizzazione mi sa
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Eh si ieri in treno avevo il 75% e in un'ora continua di whatsapp e tapatalk con dati attivi e cuffie attaccate sono arrivato al 25 tipo ahahaha
Se si smanetta come si deve non c'e kernel che tenga..
Non proprio vero leggete qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146880
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eheh ma la fox é samsung based..le rom full aosp non sono tipo la cyano?