CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 149 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1485
Discussione:

[Kernel ICS] Phenomenal 6.1 - Ritorno al futuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei cambiare abyss con questo. Qualcuno sa dirmi se funziona almeno collegamento con mhl? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena installato la 5.5 extreme. Si è riavviato da solo una miriade di volte prima di accendersi. Adesso da 5 minuti sembra che regga. Che ne pensate devo andare fuori città è non avrò PC dietro per un eventuale ripristino se si pianta. Posso rischiare secondo voi? Grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #973
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport Visualizza il messaggio
    Appena installato la 5.5 extreme. Si è riavviato da solo una miriade di volte prima di accendersi. Adesso da 5 minuti sembra che regga. Che ne pensate devo andare fuori città è non avrò PC dietro per un eventuale ripristino se si pianta. Posso rischiare secondo voi? Grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Basta che tu abbia il meduim sul telefono in modo tale da poterlo flashare se non reggi l'extreme

  5. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao, una domanda. L extreme non rovina il cellulare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato tempo fa l'extreme ma si e piantato il cell......non riuscivo piu ad entrare nel kernel......ho dovuto flasciare con odin la versione standard.....da allora uso un altro kernel


    ---------------------------------
    Inviato con CosmoTalk :-)

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    Ciao, una domanda. L extreme non rovina il cellulare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No,non rovina niente anche se il telefono non lo regge. (l'unico modo per fare danni è aumentare il voltaggio,non diminuirlo come nel caso di questo kernel)
    Nel caso che con l'extreme il telefono non parta basta che flashi con odin oppure da Recovry la versione medium/lite.
    (nel caso volessi flasharla da Recovery metti tutte e tre le versione nella memoria del telefono)

    Quote Originariamente inviato da cosmo Visualizza il messaggio
    Ho provato tempo fa l'extreme ma si e piantato il cell......non riuscivo piu ad entrare nel kernel......ho dovuto flasciare con odin la versione standard.....da allora uso un altro kernel
    Inviato con CosmoTalk :-)
    Bè se non ti regge l'extreme ci sono buone possibilità che regga la versione medium.
    Se non cerchi bassi consumi puoi usare altri kernel ma altrimenti per ora questo è il migliore come risparmi batteria!!!!!
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #977
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    No,non rovina niente anche se il telefono non lo regge. (l'unico modo per fare danni è aumentare il voltaggio,non diminuirlo come nel caso di questo kernel)
    Nel caso che con l'extreme il telefono non parta basta che flashi con odin oppure da Recovry la versione medium/lite.
    (nel caso volessi flasharla da Recovery metti tutte e tre le versione nella memoria del telefono)



    Bè se non ti regge l'extreme ci sono buone possibilità che regga la versione medium.
    Se non cerchi bassi consumi puoi usare altri kernel ma altrimenti per ora questo è il migliore come risparmi batteria!!!!!
    Ma posso capire quale è quello che ha minori consumi??? Che differenza c'è tra Extreme, medium e lite??
    Io da un po di giorni ho la Extreme 5.5.
    ho avuto qualche riavvio (non più di uno al giorno) e ho notato che è lento all'accensione o al riavvio, però come autonomia e fluidità è molto migliorato rispetto alla 5.3

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la versione extreme è più battery friendly ma con undervolting più aggressivo e potrebbe non essere stabile per tutti, medium dovrebbe essere stabile per la stragrande maggioranza delle persone, la normal (in teoria) per tutti.
    Quindi, prima provate la versione extreme, se avete problemi come freeze, provate la medium e se avete ancora problemi installate la normal.

    lite non esiste, i minori consumi li hai con la extreme (se ti va)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dom1dom per il post:

    jcoax (02-06-12)

  11. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente ho dovuto togliere la extreme. Solo con un wipe ho installato la normal ma il sistema si bloccava e riavviava di continuo. Al momento uso abyss e fila tutto liscio. Adesso non so se era un problema mio o meno. Ma con phenomenal ho notato un riscaldamento eccessivo nella parte posteriore dell s2 poco sotto la fotocamera. Da che dipende?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #980
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport Visualizza il messaggio
    Niente ho dovuto togliere la extreme. Solo con un wipe ho installato la normal ma il sistema si bloccava e riavviava di continuo. Al momento uso abyss e fila tutto liscio. Adesso non so se era un problema mio o meno. Ma con phenomenal ho notato un riscaldamento eccessivo nella parte posteriore dell s2 poco sotto la fotocamera. Da che dipende?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si l'ho notato anch'io il riscaldamento eccessivo vicino alla fotocamera ma solo se navigo in 3g o non in wifi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Pagina 98 di 149 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy