ma quindi lo sviluppo del kernel è stato abbandonato?secondo voi conviene usarlo?io sono con il siyah v3.3.3d...
ma quindi lo sviluppo del kernel è stato abbandonato?secondo voi conviene usarlo?io sono con il siyah v3.3.3d...
Dipende cosa cerchi, il phenomenal che non è personalizzabile ha come caratteristica il risparmio energetico, ma anche io vengo dal phenomenal e considerando che è stato abbandonato dal creatore sono passato all'ottimo Siyah il quale lo si può settare facilmente come preferisci in base alle tue esigenze, può sembrare difficile ma nella pratica è davvero facile, basta avere un po di pazienza, in alternativa puoi utilizzare il FalamoK, anch'esso non personalizzabile ma più aggiornato!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
88ALEX (22-07-12)
e io cerco proprio il risparmio energetico...credo che proverò il FalamoK allora...quello che dovrebbe preservare la batteria è l'Extreme hard, giusto?
jcoax (22-07-12)
Geroxx su XDA ha compilato l'ultima versione dello speedmod (K3-26) usando gli stessi parametri del phenomenal e sempre con le 3 versioni Extreme/Medium/Normal.
Ecco il link a XDA----> [kernel] Phenomenal 5.5 ICS - Back to the future - Page 66 - xda-developers
Alcuni utenti lo stanno già testando. Lo provo anche io ora.
Light:
CWM: hiroX0.26Light.zip
ODIN: hiroX0.26Light.tar
Medium:
CWM: hiroX0.26Medium.zip
ODIN: hiroX0.26Medium.tar
Extreme:
CWM: hiroX0.26Extreme.zip
ODIN: hiroX0.26Extreme.tar
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
Fenomeno82 (24-07-12)