Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 DBT - Aiuto
Ciao, qualche giorno fà non ho resistito ed ho portato il mio Galaxy s2 al 4.0.3 con Odin (ho inserito il firmware Polacco).
Oggi Kies mi ha avvisato che c'è un udate del firmware legato al mio Galaxy s2 che è un DBT (open Germany), ho provato a collegarlo ma, ovviamente, il telefono viene riconosciuto ma non il firmware, quindi niente "allineamento".
Qualche anima pia puo' indicarmi qual'è l'ultimo firmware per i DBT?
Ho fatto una ricerca sul web ma c'è un bailame infinito....
Grazie a tutti!!!! rotfl
-
Open germany non è un firmware ufficiale, quindi non verrebbe rilevato da un no-brand tedesco.
In ogni caso anche se lo fosse ormai sei in una situazione ibrida, per la quale ti devi documentare nella sezione modding.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao, qualche giorno fà non ho resistito ed ho portato il mio Galaxy s2 al 4.0.3 con Odin (ho inserito il firmware Polacco).
Oggi Kies mi ha avvisato che c'è un udate del firmware legato al mio Galaxy s2 che è un DBT (open Germany), ho provato a collegarlo ma, ovviamente, il telefono viene riconosciuto ma non il firmware, quindi niente "allineamento".
Qualche anima pia puo' indicarmi qual'è l'ultimo firmware per i DBT?
Ho fatto una ricerca sul web ma c'è un bailame infinito....
Grazie a tutti!!!! rotfl
Sposto in modding...
Dovrebbe essere uscito ieri l'aggiornamento tedesco ics
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
[-Mac-]
Open germany non è un firmware ufficiale, quindi non verrebbe rilevato da un no-brand tedesco.
In ogni caso anche se lo fosse ormai sei in una situazione ibrida, per la quale ti devi documentare nella sezione modding.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie [-Mac-]!! Quello che desideravo sapere è qual'è il firmware originale per il Galaxy S2 DBT?
Provo a verificare se trovo qualche info in modding, come mi hai consigliato. Grazie grazie! ;)
-
-
Mi auto rispondo segnalando cosa ho trovato sul web: GT-9100/Firmwares/Unbranded/Germany/GT-I9100_DBT_I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100DBTLP5.7z
Spero possa servire a chi come me ha un Galaxy S2 versione DBT (Germany).
Per ora mi tengo la LPS che va benissimo (l'ultima Polacca).
-
potete mettere il link per il download del firmware ufficiale dbt
-
Quote:
laerte89
potete mettere il link per il download del firmware ufficiale dbt
scaricalo con checkfus
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
chiudo.