Visualizzazione stampabile
-
Touchwizz
Probabilmente sono l'unico sulla terra a cui piace il launcher originale Samsung.. perchè ha 2 cose che gli altri non hanno (e li ho provati TUTTI) -Fluidità pressochè perfetta e le notifiche sulla dock.. ma ha un difetto fondamentale: non si può impostare la home sulla pagina che si preferisce. Ora ho la Sensation rom che ha come predefinita la touchwizz con pagina principale alla numero 4 invece che la 1. Mi chiedevo..non c'è un modo per "estrarre" solo il launcher dalla rom e installarlo su un altra? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Probabilmente sono l'unico sulla terra a cui piace il launcher originale Samsung.. perchè ha 2 cose che gli altri non hanno (e li ho provati TUTTI) -Fluidità pressochè perfetta e le notifiche sulla dock.. ma ha un difetto fondamentale: non si può impostare la home sulla pagina che si preferisce. Ora ho la Sensation rom che ha come predefinita la touchwizz con pagina principale alla numero 4 invece che la 1. Mi chiedevo..non c'è un modo per "estrarre" solo il launcher dalla rom e installarlo su un altra? Grazie :)
Potrebbe essere non compatibile,comunque si che puoi,apri lo zip della rom estrai il launcher che vuoi,lo copi nel tel,apri root explorer lo copi in system/app,reboot ;)
-
E se non è compatibile rischio di fare casini?
-
Quote:
clansman943
E se non è compatibile rischio di fare casini?
No crasha e basta!!Se vedi che non va,ripeti l'operazione ma questa volta lo disinstalli!!
Ho fatto queste operazioni 1000 volte ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie :) E dove trovo il launcher dentro allo zip della rom? Come si chiama quello originale?
-
Quote:
clansman943
Grazie :) E dove trovo il launcher dentro allo zip della rom? Come si chiama quello originale?
Dovrebbe essere tw launcher..Se no cercalo su google..
Tw apk
-
Quote:
Francys-t
Dovrebbe essere tw launcher..Se no cercalo su google..
Tw apk
Si ma dico in che cartella dovrebbe stare? Perchè su data/apps trovo solo Apex e Nova
-
Quote:
clansman943
Si ma dico in che cartella dovrebbe stare? Perchè su data/apps trovo solo Apex e Nova
In quella cartella li..
Ma se nel creare la Rom l'autore l'ha tolta non la troverai mai..
O cerchi una Rom che la monti o su google..
O la cerco io
-
Trovata una carina
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1565741
;)
-
Scusa ma non è per il Galaxy Ace?