Visualizzazione stampabile
-
Lock screen
Salve ragazzi.Premetto che quelli su play store li ho provati tutti e cmq ognuno presenta dei bug...delay,ritardi,ritorno immagine blocco originale dopo un po' e altri problemi vari.Sapete percaso se c'é modo di modificarlo nel sistema stesso?ovviamente con i permessi di root
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccilluzzo83
Salve ragazzi.Premetto che quelli su play store li ho provati tutti e cmq ognuno presenta dei bug...delay,ritardi,ritorno immagine blocco originale dopo un po' e altri problemi vari.Sapete percaso se c'é modo di modificarlo nel sistema stesso?ovviamente con i permessi di root
non nel sistema stesso, ma ci sono mod che lo permettono, tipo il Jkay..oppure rom che lo hanno diverso di default, o che ne hanno alcuni tra i quali puoi scegliere..sposto in modding però :)
-
considerando che o installi una rom moddata o un firmware che sia supportato da jkay...e la 2.3.6 ita non lo è..
-
Ok..:(Grazie lo stesso
-
hai provato anche widget locker?? solo per sapere, perché a me andava che era una meraviglia a dire la verità...-.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
hai provato anche widget locker?? solo per sapere, perché a me andava che era una meraviglia a dire la verità...-.-
Si provato,peró a parte il consumo eccessivo in background,e poi quando accendo lo schermo appare prima lo schermo sbloccato e succeasivamente ritorna il blocca schermo nel giro di 1 secondo.Questo delay anche se non lo fa sempre,quando lo fa mi da' parecchio fastidio