Visualizzazione stampabile
-
Si ma io vorrei sapere se lo script contrasta i settaggi di setcpu...Correggetemi qualora fallassi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix759
Ho inserito la tavola 7 di questo kernel. Ora sono curioso dell'autonomia considerati i -100mv a scala
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io il 4 ma sembra succhiare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Idem ho settato tramite recovery la tabella 6,ma in set-CPU o altri programmi non leggo i settaggi della tabella 6,come mai?stessa cosa se installo lo script.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Idem ho settato tramite recovery la tabella 6,ma in set-CPU o altri programmi non leggo i settaggi della tabella 6,come mai?stessa cosa se installo lo script.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io ho provato la 5 e la 6 e da voltage control i voltaggi erano giusti... per ora tengo la 6... Se non sbaglio la 7 non č molto stabile
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Ma siete sicuri di aver settato la tavola giusta?
-
Settato la 5 va una meraviglia... Provata la 6 ma ogno tanto si freezava e dovevo riavviare
Con i setacci corrispondono perfettamente con le tabelle. Usate voltage solo per consultazione non modificate niente se avete attivato le tavole, fate un pasticcio. Adesso provo la betteria faccio qualche ciclo di ricarica e poi tiriamo le somme
-
Quote:
uzzz
Settato la 5 va una meraviglia... Provata la 6 ma ogno tanto si freezava e dovevo riavviare
Con i setacci corrispondono perfettamente con le tabelle. Usate voltage solo per consultazione non modificate niente se avete attivato le tavole, fate un pasticcio. Adesso provo la betteria faccio qualche ciclo di ricarica e poi tiriamo le somme
anche io sto provando la 5
-
Io sto provando la 6 e nessun problema x ora......speriamo che continui cosí
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur75 & Ciuffo78
-
Quote:
luca_vivi
Hai fatto il set on boot ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Come si fa' il set on boot, io non l'ho trovato. :confused:
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
uzzz
A me la 6 ha fatto un freez solo al primo riavvio, poi tutto perfetto, ho usato internet, navigatore, ho fatto un paio di test con antutu e tutto liscio...
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆