Visualizzazione stampabile
-
Nessuno sa dirmi se utilizzando sempre i 2core accorcio la vita del telefono e dominuisce la durata della batteria?
Altra cosa; cosa sono le tavole bus?
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur75 & Ciuffo78
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Nessuno sa dirmi se utilizzando sempre i 2core accorcio la vita del telefono e dominuisce la durata della batteria?
Meglio l'hotplug :D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
stevtec86
semplicemente consuma di più.
Lascia perdere le tavole bus visto che non sai cosa sono...
-
Quote:
mandraghen
Installa SetCpu o Voltage Control dal PlayStore...vai sulla scheda governor e selezioni Abyssplug
Ma mi consigli di tenerlo sempre attivo visto che il secondo core si attiva solo quando serve, o di attivarlo solo quando serve.
-
Quote:
micca
Ma mi consigli di tenerlo sempre attivo visto che il secondo core si attiva solo quando serve, o di attivarlo solo quando serve.
Solo quando serve
Hotplug
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
premetto che ho la modalità hotplug, e chiedo, se è normale che aprendo l'app. 2nd core, per un paio di secondi il secondo core funge e vedo anche la frequenza, dopo pochi secondi ( circa 2-3) torna a zero mhz e si disabilita? ho come governor l'abyssplug, ma lo fa anche con il lulzactive
-
Quote:
uzzz
In test da diverse ore il 2.9 devo dire che si comporta davvero ottimo meglio del 2.8 consuma mooolto di meno utilizzando i stessi setacci..va in deepslep piu facilmente e subito...nel 2.8 raramente che il deepslep arrivasse a70% invece questo in poco tempo l'ho visto al 95%:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rispetto alla 2.7Final riesci a fare un confronto? :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
stevtec86
premetto che ho la modalità hotplug, e chiedo, se è normale che aprendo l'app. 2nd core, per un paio di secondi il secondo core funge e vedo anche la frequenza, dopo pochi secondi ( circa 2-3) torna a zero mhz e si disabilita? ho come governor l'abyssplug, ma lo fa anche con il lulzactive
Si deve fare cosi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho un problema: col kernel 2.8 se scelgo la tavola 7 i voltaggi delle frequenze scendono di -100mv; col kernel 2.9 la stessa configurazione mi fà scendere di -50mv o addirittura lascia i valori di default. Capita anche a voi o è solo un mio problema?
-
Quote:
stevtec86
Io ho il 2.9 con stessi voltaggi, overclok, governor e tutto ok
E questo2.9 dove si trova?
Edit: trovato da solo
Questo ed altro con il mio Gs2