Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la 3.0 tra qualche giorno vi saprò dare un onesto riscontro... ma intanto ho un paio di domande.
Dopo averlo flashato ho riavviato e lasciato ripartire, poi sono andato di nuovo in recovery e ho settato:
Avs table 6
Sched_mc
Ext4
Aftr+lpa
La mia domanda è questa, va bene settarli tutti insieme e poi riavviare o c è bisogno di riavviare ad ogni singolo settaggio?
Tra le table del bus quale consigliate di settare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Ho flashato la 3.0 tra qualche giorno vi saprò dare un onesto riscontro... ma intanto ho un paio di domande.
Dopo averlo flashato ho riavviato e lasciato ripartire, poi sono andato di nuovo in recovery e ho settato:
Avs table 6
Sched_mc
Ext4
Aftr+lpa
La mia domanda è questa, va bene settarli tutti insieme e poi riavviare o c è bisogno di riavviare ad ogni singolo settaggio?
Va bene cosi
-
IO ho montato stamattina la 3,0... ma il secondo core non vuol funzionare... nemmeno se metto abyssplug....
vabbè fa lo stesso aspetterò... nel mentre sto provando il nuovo siyah 3.2 RC2... e devo dire che si comporta discretramente (almeno per ora) !!!
-
Ciao raga mi permetto di parlare da ignorante in materia ma io sono giunto ad una conclusione personale...ho la xxlpq e il suddetto kernel alla versione 2.7 . Ho consumi ridottissimi di batteria tutto a default il cell lo smanetto x bene e credo sia inutile flashare ogni giorno una nuova versione , il device ha bisogno di stabilizzarsi con le ricariche di batteria x ottenere una buona autonomia quindi penso di aggiornare almeno una volta ogni due settimane . Ho un gingillo spettacolo fluido e senza problemi...se ogni giorno esce un .1/.2 etc. e se si continua a flashare nn si avranno i risultati sperati. Mio personalissimo parere. Poi nn capisco l importanza di tutti questi settaggi modifiche script e via dicendo io mi trovo da dio con tutto originale...cmq ribadisco che e' un mio personalissimo parere ciauuuu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Va bene cosi
Wow
-
messo il 3.0 lo testo anchio :)
-
[QUOTE=vitosgs2;1528281]
Quote:
solidsnake87
Avs table 6
Sched_mc
Ext4
Aftr+lpa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/potresti dirmi come si mette questo che non lo trovo (Aftr+lpa) grazie
Dalla recovery, mi sembra nei tweak, in IDLE...
-
[QUOTE=solidsnake87;1528284]
Quote:
vitosgs2
Dalla recovery, mi sembra nei tweak, in IDLE...
grazie l ho trovato mentre inviavo la domanda hahaha scusa :)
-
Quote:
marcolapo
Ciao raga mi permetto di parlare da ignorante in materia ma io sono giunto ad una conclusione personale...ho la xxlpq e il suddetto kernel alla versione 2.7 . Ho consumi ridottissimi di batteria tutto a default il cell lo smanetto x bene e credo sia inutile flashare ogni giorno una nuova versione , il device ha bisogno di stabilizzarsi con le ricariche di batteria x ottenere una buona autonomia quindi penso di aggiornare almeno una volta ogni due settimane . Ho un gingillo spettacolo fluido e senza problemi...se ogni giorno esce un .1/.2 etc. e se si continua a flashare nn si avranno i risultati sperati. Mio personalissimo parere. Poi nn capisco l importanza di tutti questi settaggi modifiche script e via dicendo io mi trovo da dio con tutto originale...cmq ribadisco che e' un mio personalissimo parere ciauuuu
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto in pieno, io ho deciso di tenermi il phenomenal extreme che gira una meraviglia e batteria che sembra infinita... Penso che ora aspetterò solo di testare il siyah stabile e poi l' abyss al dove il secondo core funziona di sicuro per il resto non penso che flasharò più ogni giorno...
-
Quote:
solidsnake87
Wow
??????