Visualizzazione stampabile
-
Per me non ha senso rilasciare quasi ogni giorno una versione appunto per il fatto che il cell flashando di continuo non si stabilizzerà mai. Cmq sia adesso provo a flashare questa 3.0 e dopo stop. Vedrò come si comporta. Per i consumi, almeno secondo me, le prime versioni si comportavano meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
??????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tutto ok sono solo rimasto stupito dalla breve risposta seppur ottimale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma come mai in partenza facendo undervolt il telefono si freeza incomincia a scaldare e va in battery drain pazzesco???
qualcuno me lo sa spiegare?
-
Terrò ancora per 2 giorni il kernel Abyss 3.0... poi testerò il N.E.A.K-2.0.4.
L'unico governor utilizzabile su abyss è Abyssplug....l'unico in cui funziona il core 2. Io ho bisogno di utilizzare Ondemand. Quindi se non ci saranno novità, mi spiace ma dovrò cambiare kernel :(
-
Mamma mia! Nonostante abbia fatto undervolt e underclock, avrò mandato giusto una decina di sms e mi ha ciucciato il 20% di batteria!
-
Quote:
Caino1991
Quoto in pieno, io ho deciso di tenermi il phenomenal extreme che gira una meraviglia e batteria che sembra infinita... Penso che ora aspetterò solo di testare il siyah stabile e poi l' abyss al dove il secondo core funziona di sicuro per il resto non penso che flasharò più ogni giorno...
Che rom monti?
-
Quote:
Linuxx
Mamma mia! Nonostante abbia fatto undervolt e underclock, avrò mandato giusto una decina di sms e mi ha ciucciato il 20% di batteria!
auguri!!!! rotfl
-
Ragazzi vi funziona il secondo core con abyss 3.0? a me solo se lo imposto performance bhoo..:(
-
-
Quote:
angelom
Funziona sul 3.0 final
Ok funzia con la 3 final, grazie Angelo.