Ma la versione aokp non ce??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma la versione aokp non ce??
Scusami Angelom...lo sai che ti stimo....ma fattelo dire...
AbyssICSkernel30FinaleLogo.zip
Il nuovo logo fa proprio cagare :D Peggio del precedente....ahahahah :D
Con simpatia :*
Potresti aprire un Contest per scegliere il nuovo logo :D
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
Caro mandraghen, penso che questo forum non sia riservato solo agli esperti ma a tutti quelli che come me hanno tanta voglia di imparare per diventare "esperti". In questo caso il kernel non ha senso se viene sfruttato al minimo delle sue potenzialità. Installarlo e basta, non ha senso. Si parla sempre di stabilità, velocità, fluidità, economicità della batteria, sensibilità del touch; cosa vedo se installo il kernel e basta? A questo punto uno vale l'altro tanto non esistono sistemi che misurino le prestazioni dei kernel se non dei dati frutto di esperienze e soggettività. Quello che ho richiesto ad angelom che stimo per la sua passione e quello che fà, non era un ordine nè un desiderio ma la pura e mera possibilità di prendere in considerazione l'eventualità di includere nel kernel un riepilogo di ció che anche i comuni "mortali" possano effettuare tramite i loro "esperimenti". Questa non è una critica a te che hai risposto per conto di angelom ma una pietra per porre una base per chi come me ha questa passione e vuole crescere ed imparare. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come mai la aosp e rimasta al 1,8 invece la base normale alla 3????