Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
eh su dai...non fare l'offeso :D
Il tuo kernel io lo trovo fantastico...ed un kernel sicuramente non lo uso per bellezza...quindi mi frega poco se il logo è brutto :D
E che ti credi che mi offendo per così poco? Ho solo detto che a chi non piace fa prima a cambiare kernel...
Non è che ho qualche introito per cui più viene messo più guadagno, per cui se lo mette 1 o 1000000 per me è uguale.
-
Quote:
angelom
E che ti credi che mi offendo per così poco? Ho solo detto che a chi non piace fa prima a cambiare kernel...
Non è che ho qualche introito per cui più viene messo più guadagno, per cui se lo mette 1 o 1000000 per me è uguale.
O tutto o niente :) mi sembra giusto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
raga ma il fix 2core a che comporta?
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
wonderdroid
raga ma il fix 2core a che comporta?
questo utente sà usare la carta igenica
Se spunti il 2core funzionano sempre entrambi i core.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Se spunti il 2core funzionano sempre entrambi i core.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cosa significa se spunti ?
-
Quote:
vitosgs2
Cosa significa se spunti ?
selezioni ;)
-
Scusate ma non ho ben chiaro alcune cose:1)senza toccare nulla come gestisce l'abyss i 2 core?
2)con l'ultima versione ho letto che è stato corretto il bug del 2 core che non funzionava,in che senso?
Grazie.
-
Quote:
Linuxx
E' quello che dico io sempre! Cioè si potrebbe anche evitare di mettere un logo...Almeno quello del siyah è più decente oltre al fatto che si può disabilitare.
A me il logo piace meglio del sihya( scontatissimo )e poi se non piace non è che lo vedete sempre, è un'attimo. ;)
-
Salve,
Per motivi di lavoro e stabilità trovo ICS un vero pacco! e quindi uso GB....
Vi pongo le seguenti domande:
1)esiste una versione del kernel abyss configurabile con lo script.sh per GB 2.3.*??
2)Lo script dovrebbe + o - funzionare con tutti i kernel che hanno le stesse funzioni attive? es. voltage controll... non credo che i sorgenti originali siano stati cambiati cosi tanto.... almeno spero...
-
Quote:
luca_vivi
selezioni ;)
Ah ok e cosa devo selezionare per farli andare tutti e 2 ?