Visualizzazione stampabile
-
dove trovo lo script per provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
saver
200-1000 -25mv
sio/conservative
e non mi piace
Nel senso che č meno reattivo e prestazionale?
-
Io come governor vi consiglio di utilizzare l'abyssplug e di non toccare altri settaggi se non tramite l'ottimo script S91profile (che si trova nel topic originale del kernel) scegliendo il miglior clock per il proprio device. Comunque proprio a proposito dello script consiglio di aggiornare la prima pagina inserendolo insieme alla guida per un suo corretto uso ;)
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che č meno reattivo e prestazionale?
consumi esagerati!!!
e non riesco a farglieli scendere!
come reattivitā rimane molto buono
-
Quote:
paolito92
Io come governor vi consiglio di utilizzare l'abyssplug e di non toccare altri settaggi se non tramite l'ottimo script S91profile (che si trova nel topic originale del kernel) scegliendo il miglior clock per il proprio device. Comunque proprio a proposito dello script consiglio di aggiornare la prima pagina inserendolo insieme alla guida per un suo corretto uso ;)
ottimo consiglio ;)
-
Quote:
luca_vivi
dove trovo lo script per provare?
ti ho mandato un pm :)
-
Quote:
paolito92
e con questa impostazione come si comporta in termini di consumi batteria?
-
Bisogna mettee a posto questi consumi
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
luca_vivi
Bisogna mettee a posto questi consumi
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Io col valore di base non sto notanto particolari problemi di drain, ok che non ci ho ancora smanettato con questo kernel, ma come valore di default mi sento soddisfatto finora
-
Quote:
bluflight13
Io col valore di base non sto notanto particolari problemi di drain, ok che non ci ho ancora smanettato con questo kernel, ma come valore di default mi sento soddisfatto finora
Cosa hai fatto a me consuma tanto
VK ROM