Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Cosa hai fatto a me consuma tanto
VK ROM
non ho toccato niente,ho flashato il kernel fando prima wipe cache e dalvik per sicurezza giusto perché venivo dal siyah. per il resto non ho toccato altro,personalmente non mi piace mettere mani a voltaggi o frequenze ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
non ho toccato niente,ho flashato il kernel fando prima wipe cache e dalvik per sicurezza giusto perché venivo dal siyah. per il resto non ho toccato altro,personalmente non mi piace mettere mani a voltaggi o frequenze ;)
Nel caso prova solo i 3 profili da recovery se non vuoi essere troppo invasivo
-
Devo dire che neanche io ho problemi di drain con questo kernel... Provengo dallo SpeedMod K3-11 della ROM VK 4.6.2 LP8 da oggi pome... Domani cercherò di dare un parere più approfondito... ;)
-
Quote:
solidsnake87
e con questa impostazione come si comporta in termini di consumi batteria?
Personalmente mi soddisfa , di notte scende del 2% e supero le 4 ore di screen on con connessione dati sempre attiva. Con lo script S91 ho impostato la tabella numero 5 ( si può scegliere da 0 a 7, più il numero aumenta verso il 7 e più aumenta l'underclock)
-
Quote:
paolito92
Io come governor vi consiglio di utilizzare l'abyssplug e di non toccare altri settaggi se non tramite l'ottimo script S91profile (che si trova nel topic originale del kernel) scegliendo il miglior clock per il proprio device. Comunque proprio a proposito dello script consiglio di aggiornare la prima pagina inserendolo insieme alla guida per un suo corretto uso ;)
Non l'ho messa dall'inizio solo xevitare che utenti poco pratici potessero trovarsi in difficolta e avere problemi..
Ma lo aggiorneró ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ora lo provo solo con il profilo saver vediamo come va
VK ROM
-
ho flashato l'abyss aosp 1.0r3
anche io ora uso abyssplug e max a 1300 ...
lo trovo davvero ottimo e prestazionale, come scrolling in internet penso sia il migliore...
-
Ragazxi non ho problemi di drain
Ma consumi orari sui 8/9%
-
Quote:
luca_vivi
Ragazxi non ho problemi di drain
Ma consumi orari sui 8/9%
Io sto più o meno sui 7%