Visualizzazione stampabile
-
Il problema dei SOD o dei ravvii era dovuto al fatto che, in alcuni casi, il kernel impostava a 700mhz (anzichè a 800mhz) la frequenza base per le applicazioni che richiedevano 800mhz in background quando il cell è in deep sleep. Da questo errore. avveniva quindi che le frequenze, da quel momento in poi, iniziavano ad essere scalate male, e da qui i SOD o i ravvii. Ora con la nuova versione il problema è risolto, ma preferisco testarlo fino a domattina, per essere sicuro che tutto sia ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Il problema dei SOD o dei ravvii era dovuto al fatto che, in alcuni casi, il kernel impostava a 700mhz (anzichè a 800mhz) la frequenza base per le applicazioni che richiedevano 800mhz in background quando il cell è in deep sleep. Da questo errore. avveniva quindi che le frequenze, da quel momento in poi, iniziavano ad essere scalate male, e da qui i SOD o i ravvii. Ora con la nuova versione il problema è risolto, ma preferisco testarlo fino a domattina, per essere sicuro che tutto sia ok
E nel frattempo fino a domani mattina c'è rischio che il telefono subisca danni? conviene togliere la 1.2 Final 2 ?
-
Quote:
Enigmisth
E nel frattempo fino a domani mattina c'è rischio che il telefono subisca danni? conviene togliere la 1.2 Final 2 ?
Non credo che ci sia problemai a lasciarlo..Cmq per sicurezza,metterei il precedente..
-
Se avete paura mettete la 1.2R1.
Comunque io ce l'ho avuto fino ad un'ora fa, da ieri, e il mio cell è ancora ok
-
Quote:
angelom
Se avete paura mettete la 1.2R1.
Comunque io ce l'ho avuto fino ad un'ora fa, da ieri, e il mio cell è ancora ok
Si per ora anche il mio, chiedevo per sicurezza! E se vuoi saperla tutta io non ho avuto nessun blocco ne riavvio
-
Io con la 1.2R1 nessun problema tutto liscio come l'olio, anzi vedo muglioramenti nella durata della batteria:D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
Io con la 1.2R1 nessun problema tutto liscio come l'olio, anzi vedo muglioramenti nella durata della batteria:D
A me pare che consumi molto..in standby e un maserati..x me la migliore e la 1.0
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
A me pare che consumi molto..in standby e un maserati..x me la migliore e la 1.0
http://img.tapatalk.com/5fed4eb5-9481-67c0.jpg
-
Quote:
electronik
C'è qualcosa che non va allora perchè in quanto a consumi è il miglior kernel al momento posso assicurarti ;) fai così, domani appena angelom rilascia la nuova versione fixata, fai prima lo script pulizia kernel e poi flashi il nuovo vedrai che risolvi ;)
-
A me sembra anche che lagghi il tasto home quando lo si preme nel risveglio del dispositivo...