A me sembra andare bene, ma sul mio funzionava bene anche il F2. Voi che dite?
Visualizzazione stampabile
A me sembra andare bene, ma sul mio funzionava bene anche il F2. Voi che dite?
Ok mi sa tanto che.ho trovato il mio kernel definitivo. aspetto ancora un po' ma sembra perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 phenomenal 5.4 extreme
Perfetto come non detto! Ma stavolta mi è successa una cosa ancora più strana!
Ero al telefono dopo un pò prova a sbloccarlo con la chiamata ancora aperta e non si sblocca in nessun modo... ma la conversazione era ancora attiva, io parlavo è il mio interlocutore parlava! rotfl
Apparte che era bollente... il mio s2 sta diventando allergico all'abyss? rotfl
Ah ho dovuto riavviare..
Per il momento tutto ok
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Qualcun altro ha problemi con l'ultima versione?
seguo lo sviluppo
Ciao, sono nuovo nel forum ma vi seguo da un po' quindi prima di tutto ci tengo a fare i complimenti per l'ottimo lavoro!
Personalmente con l'ultima versione ho riscontrato alcuni problemi: un paio di reboot indesiderati nell'arco di una giornata, il pc non riconosce più il dispositivo se collegato con USB e non mi è più possibile accedere al telefono mediante SSH. Questi sono i problemi "maggiori".
Complessivamente, inoltre, il dispositivo è "afflitto" da molti più lag rispetto alla versione precedente, sia per quel che riguarda la fluidità dello scrolling, sia per quel che riguarda l'apertura delle applicazioni.
Dopo un giorno e mezzo di test ho deciso di ritornare alla versione 1.1 che, al contrario, trovo semplicemente perfetta!
Seguirò con attenzione eventuali sviluppi futuri (se può essere utile, il mio S2 monta una Clean Blank ROM).
Grazie e ancora complimenti!
Mi dispiace ma la connessione usb funziona ottimamente sia con Samsung rom che aosp.
Ma hai flashato la ultimate? E' uscita oggi pomeriggio, se hai la versione precedente, i problemi sono noti