Visualizzazione stampabile
-
Eseguo la procedura ogni volta che apporto modifiche: script pulizia + flash...ma il risultato non cambia. Proverò nuovamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Appena fleshata partendo dalla r1.
Script pulizia kernel e flash e purtroppo neanche a me va l'usb. Il pc lo rileva, fa un accenno di installazione e stop.. nessun segno di vita
EDIT: Falso allarme, non avevo schiacciato "collega" sul cell :D :D :D hahahah scusatemi :D :D
Dovrebbe collegarsi senza premere "collega" sul cell. Se la mpt è abilitata nella rom non si deve far fare niente al telefono, viene riconosciuto in automatico.
Confermo anche io nessun problema comunque
-
Quote:
alessio83
Eseguo la procedura ogni volta che apporto modifiche: script pulizia + flash...ma il risultato non cambia. Proverò nuovamente :)
prova a fare script pulizia, sperandot u abbia scaricato l'ultima versione, fleshi reboot riavvio in recovery e rifleshi una seconda volta senza script
-
Quote:
bluflight13
Dovrebbe collegarsi senza premere "collega" sul cell. Se la mpt è abilitata nella rom non si deve far fare niente al telefono, viene riconosciuto in automatico.
Confermo anche io nessun problema comunque
Non lo so se la mpt, che nn so cosa sia, è abilitata! A me esce il tastino collega :D
-
Quote:
Enigmisth
Non lo so se la mpt, che nn so cosa sia, è abilitata! A me esce il tastino collega :D
L'mtp è quella funzione che ti permette il collegamento e riconoscimento del telefono col pc senza premere nessun tasto da dispositivo, per quello trovo strano che tu debba premere qualcosa..
-
Quote:
bluflight13
L'mtp è quella funzione che ti permette il collegamento e riconoscimento del telefono col pc senza premere nessun tasto da dispositivo, per quello trovo strano che tu debba premere qualcosa..
Magari nn c'è nella mia rom! Ho la Wanam 11.6
-
Quote:
Enigmisth
Magari nn c'è nella mia rom! Ho la Wanam 11.6
Allora probabilmente non ce l'hai perchè wanam ultimamente mette sempre a parte lo zip da flashare per abilitarla ;) Ok comunque non rappresenta un problema, l'importante è comunque non avere problemi nel collegamento a pc ;)
-
Quote:
Enigmisth
prova a fare script pulizia, sperandot u abbia scaricato l'ultima versione, fleshi reboot riavvio in recovery e rifleshi una seconda volta senza script
Ho provato ma non cambia: il telefono mi dice di essere collegato come dispositivo multimediale ma il pc dà un errore sul driver e non lo riconosce (già tentata la reinstallazione del driver).
-
Vai in Impostazioni poi memoria clicca il tasto soft sinistro e metti mass storage
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Io ho provato ora sul pc win e funziona sia come dispositivo multimediale, che fotocamera e mtp