Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Io ho provato ora sul pc win e funziona sia come dispositivo multimediale, che fotocamera e mtp
A me in nessun modo :(
Poco male...terrò la vecchia versione con la speranza che un eventuale versione futura risolva quello che sembra essere un problema esclusivamente mio
Grazie lo stesso per l'assistenza!
-
Chi mi consiglia un governor che abbia un buon rapporto batteria-prestazioni? Vengo dal phenomenal quindi non avevo tutta questa scelta e anche nel siyah alcuni non c' erano
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 kernel abyss 1.2 ultimate
-
Quote:
angelom
Io ho provato ora sul pc win e funziona sia come dispositivo multimediale, che fotocamera e mtp
Quoto, funziona tutto
-
Quote:
alessio83
A me in nessun modo :(
Poco male...terrò la vecchia versione con la speranza che un eventuale versione futura risolva quello che sembra essere un problema esclusivamente mio
Sarei quasi tentato a pensare a un problema di winzozz
-
Quote:
Enigmisth
Sarei quasi tentato a pensare a un problema di winzozz
Può essere... E' paradossale che quello che sembrava essere un problema noto nella vecchia versione e risolto nella nuova, nel mio caso si verifichi al contrario. Tenterò di risolvere in qualche modo, tempo permettendo, e vi farò sapere
-
Quote:
alessio83
Può essere... E' paradossale che quello che sembrava essere un problema noto nella vecchia versione e risolto nella nuova, nel mio caso si verifichi al contrario. Tenterò di risolvere in qualche modo, tempo permettendo, e vi farò sapere
Prova su un altro pc
-
Quote:
Enigmisth
Prova su un altro pc
Avevo già tentato oggi pomeriggio...eventualmente domani ritenterò.
Non sono sicuro però sia solo un problema di windows in quanto non mi funzionano nemmeno le connessioni bluetooth e SSH. Sembra quasi che il mio telefono con la 1.2U non voglia interfacciarsi in nessun modo!
-
Quote:
alessio83
Avevo già tentato oggi pomeriggio...eventualmente domani ritenterò.
Non sono sicuro però sia solo un problema di windows in quanto non mi funzionano nemmeno le connessioni bluetooth e SSH. Sembra quasi che il mio telefono con la 1.2U non voglia interfacciarsi in nessun modo!
Che rom Monti?
Non so MI sembra solo stano che sei l'unico con problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Che rom Monti?
Non so MI sembra solo stano che sei l'unico con problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche a me sembra strano!
Monto Clean Blank ROM
-
ma gpu clock support tramite cwm oppure apps simili a ez tweaks ?
Fan della mela® quella di mentadent