Io l'ho montata appena uscita e non ho nessun problema, da considerare però che ha me non dava problemi neanche la F2, bisognerebbe che si facesse sentire qualcuno che aveva problemi con la F2.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho montata appena uscita e non ho nessun problema, da considerare però che ha me non dava problemi neanche la F2, bisognerebbe che si facesse sentire qualcuno che aveva problemi con la F2.
Ragazzi brutte notizie:
Quote:
angelom ha scritto:
Purtroppo penso questa sia la mia ultima versione per S2, a brevissimo avrò l'S3 e inizierò a sviluppare per quel terminale
azzzzzzzzzzzzzzzzz
ah speriamo che non facciamo tutti così anche perché x quanto mi riguarda l' s3 lo snobberò alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 kernel abyss 1.2 ultimate
Bug nelle chiamate ..non si attiva e disattiva piu il sensore dello schermo in una chiamata per attaccare devo premere il tasto del volume cosi si riaccende lo schermo e poi attaccare...rifleshato altrp kernel problema non presente.
Riflesho la f2 e si ripresebta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi dispiace ma il sensore di prossimità funziona correttamente anche sulla Ultimate
Devi flashare la ultimate che è l'ultima versione (non la R1). La f2 ha problemi noti