Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinjaGundam
Io ho provat la 1.2U, dopo il reset kernel zip. Ma sono tornato alla 4.0.
Con gli stessi settaggi la 1.2u si piantava a random (table5,installscript,tweaks on,bln off) e da cpu master max=800 min=100.
Con la 4.0 invece liscio tutto :)
Chooo
cosa fa di preciso lo script e i tweaks?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi non ci sto capendo piu niente. ho la rom VK e fino a ieri avevo l'abyss 1.0 senza nessun problema,oggi ho flashato la 1.2 e il telefono continua a bloccarsi. qual'e la versione migliore da flashare?
-
Quote:
Al3eRtO
cosa fa di preciso lo script e i tweaks?
Io ho abilitato solo questi:
Enable EXT4 boost - ablilità un tweak per velocizzare le operazioni di lettura/scrittura delle partizioni EXT4
Enable Sched_MC power saving - Essa abilita un power management per il risparmio della batteria
E disabilitato il BLN dato che uso il NOLed
gli altri ho lasciato stare.
Lo script lo trovi in prima pagina da flashare in cwm e in teoria pulisce il kernel pronto per usarne un altro, ho visto che cancellava la dailk cache e altro se non erro poi non so; cmq testato e non ho perso nulla.
Chooo
-
Quote:
dade82
ragazzi non ci sto capendo piu niente. ho la rom VK e fino a ieri avevo l'abyss 1.0 senza nessun problema,oggi ho flashato la 1.2 e il telefono continua a bloccarsi. qual'e la versione migliore da flashare?
intendi la ultimate?prova a fare pulizia con wipe cache e dalvik seguiti dallo script pulizia kernel.dopo riflasha l'ultimo abyss
-
Quote:
bluflight13
intendi la ultimate?prova a fare pulizia con wipe cache e dalvik seguiti dallo script pulizia kernel.dopo riflasha l'ultimo abyss
io ho flashato la 1.2 final che ho trovato in prima pagina, non e quella l'ultima versione?
-
Quote:
dade82
io ho flashato la 1.2 final che ho trovato in prima pagina, non e quella l'ultima versione?
l'ultima versione disponibile, è questa: Abysskernel12U.zip ;)
-
Quote:
dade82
no l'ultima é questa http://www.mediafire.com/?e12he5ea634t6t7 prova prima con la procedura sopra e poi flashi questo
-
scusami se ti disturbo,
ho messo quel kernel che gentilmente mi è stato consigliato, ma ad oggi non vedo un granche di risparmio batteria.
in pratica ritrovo la stessa durata di prima.
è possibile che abbia commesso qualche errore o abbia omesso qualche settaggio?
-
Quote:
ciuffo78
ok thanks meritato. questa guida va bene con l'ultima versione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-angelom.html
-
Quote:
dade82
se la vuoi seguire..............
intanto ti consiglio di testarlo per un pò ai valori di default........ ;)