Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
scusami se ti disturbo,
ho messo quel kernel che gentilmente mi è stato consigliato, ma ad oggi non vedo un granche di risparmio batteria.
in pratica ritrovo la stessa durata di prima.
è possibile che abbia commesso qualche errore o abbia omesso qualche settaggio?
è tutto di default, o hai fatto qualche modifica????
-
Quote:
ciuffo78
è tutto di default, o hai fatto qualche modifica????
tutto di default.
anche perche non so come muovermi per settare il kernel
-
Anche io ho problemi di consumi...tutto di default, con dati attivi, sincronizz. dati attiva dalle 13 ad adesso con qualche chiamata di pochi minuti sono gia al 24%!! :(
-
Quote:
g420
Anche io ho problemi di consumi...tutto di default, con dati attivi, sincronizz. dati attiva dalle 13 ad adesso con qualche chiamata di pochi minuti sono gia al 24%!! :(
io ho installatoJuiceDefender Plus per ottimizzare,ma senza la durata rimane precaria.
-
Quote:
g420
Gokhan con ics ha toppato non c'è una singola versione che mi habbia soddisfatto purtroppo
-
Quote:
supermassimo200
tutto di default.
anche perche non so come muovermi per settare il kernel
Quote:
g420
provate ad entrare in recovery, nel menù Abyss/Tweak, attivate lo Sched-mc, e vedete se la situazione migliora un pò.......
date un occhiata in prima pagina, sul 2° post, ci sono spiegate le varie funzioni........ ma se non siete "pratici", vi sconsiglio di toccare i vari parametri........ al limite limitatevi ad abbassare la Freq massima a 1000 o 800......... ;)
-
Quote:
supermassimo200
io ho installatoJuiceDefender Plus per ottimizzare,ma senza la durata rimane precaria.
Bisogna cambiare le tavole di voltaggio della CPU ed anche GPU dalla recovery, ma se non si ha molta esperienza meglio non toccare nulla.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Bisogna cambiare le tavole di voltaggio della CPU ed anche GPU dalla recovery, ma se non si ha molta esperienza meglio non toccare nulla.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Oppure potete seguire la guida che trovate qualche post indietro. Io l'ho usata con l'abyss 1.0 e devo dire che avevo degli ottimi consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Caino1991
Gokhan con ics ha toppato non c'è una singola versione che mi habbia soddisfatto purtroppo
Scusate avevo più pagine aperte e mi sono confuso nello scrivere, chiedo venia
-
Quote:
NinjaGundam
Io ho abilitato solo questi:
Enable EXT4 boost - ablilità un tweak per velocizzare le operazioni di lettura/scrittura delle partizioni EXT4
Enable Sched_MC power saving - Essa abilita un power management per il risparmio della batteria
E disabilitato il BLN dato che uso il NOLed
gli altri ho lasciato stare.
Lo script lo trovi in prima pagina da flashare in cwm e in teoria pulisce il kernel pronto per usarne un altro, ho visto che cancellava la dailk cache e altro se non erro poi non so; cmq testato e non ho perso nulla.
Chooo
Mi spieghi cosa e bln e noled? Cosa comporta disattivare uno o l altro