Visualizzazione stampabile
-
chi mi aiiuta?
ecco il problema: dopo aver installato cpuspy e aver impostato la freq. max a 1400 e la minima a 200, cpuspy, mi indica che la minima e lavora è la 100mhz, inaftti tra le frequenze non usate, non figura....perchè?
come kernel utilizzo l'Abyss 1.2U
gli script li ho disabilitatii, e utilizzo nofrill cpu control.
-
Dopo la 'delusione', almeno nel mio caso del NEAK in quanto LAG e impuntamenti / blocchi del telefono, ero tentato di provare questo
Che mi dite ?
Ha la Recovery TOUCH come il Siyah nel caso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Dopo la 'delusione', almeno nel mio caso del NEAK in quanto LAG e impuntamenti / blocchi del telefono, ero tentato di provare questo
Che mi dite ?
Ha la Recovery TOUCH come il Siyah nel caso ?
Secondo il mio modesto parere, è OTTIMO..... :)
Si, ha la Recovery TOUCH..... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho dei sod continui...lasciando.tutto default
...il kernel ha qualche.problema..
-
Quote:
coloxim
Hai usato lo script per la pulizia??
-
Quote:
Francys-t
Hai usato lo script per la pulizia??
Yes...dici di riprovare? Non capisco cosa possa essere...mentre lo uso tutto ok..lo lascio in stand by e va in sod..
-
Quote:
coloxim
Yes...dici di riprovare? Non capisco cosa possa essere...mentre lo uso tutto ok..lo lascio in stand by e va in sod..
Prova male non fa..E dopo riflashi ;)
-
Quote:
coloxim
Anche io ho dei sod....prima di flashare il kernel, ho eseguito lo script 2.6.5 ma niente continuano nonostante non abbia toccato nulla....
e stessa cosa a me, se lo uso ttto ok, quando va in deepsleep, va in sod
-
Ragazzi la versione 1.2(l'ultima insomma) va meglio rispetto all'ultima versione del siyah? A me pare che consumi un po troppo quindi volevo provare l'abyss per vedere come si comporta, voi cosa mi dite?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
stevtec86
Anche io ho dei sod....prima di flashare il kernel, ho eseguito lo script 2.6.5 ma niente continuano nonostante non abbia toccato nulla....
e stessa cosa a me, se lo uso ttto ok, quando va in deepsleep, va in sod
Esatto...anche a me...ho ripetuto la procedura...ma niente...appena va in stand by mi ritrovo con un bel sod..peccato..