Visualizzazione stampabile
-
Le ultime parole famose
Abyss 1.2U è andato in SOD
Ha prosciugato la batteria che da 98 è scesa a 17 e, ovviamente, il GS2 ha scaldato molto
Quindi Abyss NON va bene, almeno per me
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Le ultime parole famose
Abyss 1.2U è andato in SOD
Ha prosciugato la batteria che da 98 è scesa a 17 e, ovviamente, il GS2 ha scaldato molto
Quindi Abyss NON va bene, almeno per me
come detto nei post precedenti, se hai problemi con la 1.2U, prova la 1.2R1............ ;)
-
Quote:
ciuffo78
come detto nei post precedenti, se hai problemi con la 1.2U, prova la 1.2R1............ ;)
Ma la 1.2R1 se non erro, ha l'altro problema del DeepSleep ...
Insomma, se eviti un problema ne ribecchi un altro dall'altra parte
-
Quote:
Glen
io non ho nessun problema......... nè con la 1.2U, nè con la 1.2R1........ provate entrambe...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
io non ho nessun problema......... nè con la 1.2U, nè con la 1.2R1........ provate entrambe...... ;)
ciao Ciuffo, a me il 1.2R1 a volte non mi faceva entrare il device in deepsleep.....cmq c'è anche da dire che da quanto l'ho ritirato dall'assistenza seconso me, è un'altro teelfono....non avevo tutti questi problemi prima:(
-
Quote:
stevtec86
ciao Ciuffo, a me il 1.2R1 a volte non mi faceva entrare il device in deepsleep.....cmq c'è anche da dire che da quanto l'ho ritirato dall'assistenza seconso me, è un'altro teelfono....non avevo tutti questi problemi prima:(
in questo momento, sto proprio usando l'R1........ e in deep sleep, ci va SEMPRE tranquillamente..........
se a volte non ci va, non è detto che dipenda dal kernel........... o_O può essere qualche App, che rompe le scatole.........
-
Quote:
Glen
Quote:
ciuffo78
Quoto, anche io non ho mai riscontrato problemi, i deep sleep ci andava tranquillamente su entrame le release ;)
-
In SOD la 1.2U ci va a detta di molti
Rimane da provare, nel caso, la 1.2R1 che sembra essere 'migliore'
Vediamo ...
Peccato perchè comunque è un gran bel Kernel
Ma sono stati evidenziati questi problemi al DEV per una futura risoluzione o lo sviluppo è morto con la 1.2U ?
-
Quote:
Glen
In SOD la 1.2U ci va a detta di molti
Rimane da provare, nel caso, la 1.2R1 che sembra essere 'migliore'
Vediamo ...
Peccato perchè comunque è un gran bel Kernel
Ma sono stati evidenziati questi problemi al DEV per una futura risoluzione o lo sviluppo è morto con la 1.2U ?
da quello che so angelom ha smesso di sviluppare per s2 in quanto si sta dedicando a s3. quindi a meno che di un fix l'ultimate é il suo ultimo per s2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho letto anch'io che alcuni hanno problemi con la 1.2U........
lo stesso Angelo consigliava di passare alla 1.2R1, (per chi avasse qualche problemino....) ;)