Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
ho letto anch'io che alcuni hanno problemi con la 1.2U........
lo stesso Angelo consigliava di passare alla 1.2R1, (per chi avasse qualche problemino....) ;)
In firma hai la mia medesima ROM anche se io su base LPF
Andiamo di 1.2R1 a questo punto visto che la 1.2U a questo punto, è risaputo, ha qualche (SERIO) BUG
Peccato che Angelo abbia interrotto lo sviluppo e supporto di questo Kernel, a mio avviso molto valido
-
Quote:
Glen
In firma hai la mia medesima ROM anche se io su base LPF
Andiamo di 1.2R1 a questo punto visto che la 1.2U a questo punto, è risaputo, ha qualche (SERIO) BUG
Peccato che Angelo abbia interrotto lo sviluppo e supporto di questo Kernel, a mio avviso molto valido
provalo........ ;)
per un pò, lascia tutto ai valori di default, e vedi come si comporta........ poi semmai puoi passare all'undervolt, ecc........ ;)
-
Andiamo di 1.2R1
Una cosa ho notato ...
Su Kernel NON Touch con CWMR come, per esempio, il Phenomen o il Falamok o ancora il CF NON funziona, da Recovery, l'USB Mount Storage
In pratica anche selezionando tale funzione non riesco ad accedere alla SDCARD Esterna del cellulare
Anche a voi nel caso ?
Peccato, visto i problemi avuti con l'Abyss avevo ripiegato su Phenomen ... Ma non funzia la USB Storage quindi
Dannazione !
Ma esiste un Kernel che FUNZIONA a dovere ?
Fossi capace ne scriverei uno io ...
-
Quote:
Glen
Andiamo di 1.2R1
Una cosa ho notato ...
Su Kernel NON Touch con CWMR come, per esempio, il Phenomen o il Falamok o ancora il CF NON funziona, da Recovery, l'USB Mount Storage
In pratica anche selezionando tale funzione non riesco ad accedere alla SDCARD Esterna del cellulare
Anche a voi nel caso ?
Peccato, visto i problemi avuti con l'Abyss avevo ripiegato su Phenomen ... Ma non funzia la USB Storage quindi
Dannazione !
Ma esiste un Kernel che FUNZIONA a dovere ?
Fossi capace ne scriverei uno io ...
Avevo provato phenomenal ma non mi piaceva il fatto che non era compatibile con bln... Se impari a scrivere un kernel lo provo:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sto provando la 1.2r1 ma anche questa quando gioco il cell diventa un forno nella parte in alto a sinistra.. Quasi da nn poter tenere la mano... Anche a voi?
-
Quote:
mondman
Sto provando la 1.2r1 ma anche questa quando gioco il cell diventa un forno nella parte in alto a sinistra.. Quasi da nn poter tenere la mano... Anche a voi?
bhè, mi sembra normale........ sopratutto se si usano dei giochi pesanti...... ;)
-
Dico ok se uso nova, ma stavo usando virtual city quindi nn penso usi tante risorse
-
OT x un attimo: ragazzi voi riuscite ad accedere al sito di Angelom? io no, mi da errore di visualizzazione della pagina, in basso a sx allo schermo
-
Buttatelo sto kernel
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
stevtec86
OT x un attimo: ragazzi voi riuscite ad accedere al sito di Angelom? io no, mi da errore di visualizzazione della pagina, in basso a sx allo schermo
A me funziona normalmente Abyss kernel for Samsung - MIUI - AOSP - AOKP : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it