Visualizzazione stampabile
-
io non capisco sinceramente la correlazione fra antutu e l'effettiva capacitā del telefono..
con abyssaosp r06 e la cyano mi da 5257, mentre con i primi ics e kernel decisamente peggiori ero arrivato a piu di 6000..ma il telefono non č paragonabile come reattiviā, potenza prestazione e durata ...con la cyano con questo kernel va due volte meglio rispetto a quando feci quel test...Ma allora mi chiedo, che diavolo testano quei programmi ??;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
io non capisco sinceramente la correlazione fra antutu e l'effettiva capacitā del telefono..
con abyssaosp r06 e la cyano mi da 5257, mentre con i primi ics e kernel decisamente peggiori ero arrivato a piu di 6000..ma il telefono non č paragonabile come reattiviā, potenza prestazione e durata ...con la cyano con questo kernel va due volte meglio rispetto a quando feci quel test...Ma allora mi chiedo, che diavolo testano quei programmi ??;)
Io faccio 7200 col boost
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Una informazione Angelom ha fatto uscire un nuovo 1.1 per la cyano 22 solo che dice che adesso con le modifiche che ha fatto risulta memoria usb quella interna e la sd quella esterna,domanda chi ha flashato questo kernel sulla cyano 22 e che problemi ha riscontrato?grazie mille.
-
Non č esatto quello che dici.
Le memorie sono viste esattamente come dal kernel originale.
In questa release hanno fissato il problema delle applicazioni installate sulla sd che spariscono dopo il reboot.
Quindi la nuova versione dell'AbyssAosp kernel si č adeguato a queste modifiche
-
Quote:
angelom
Non č esatto quello che dici.
Le memorie sono viste esattamente come dal kernel originale.
In questa release hanno fissato il problema delle applicazioni installate sulla sd che spariscono dopo il reboot.
Quindi la nuova versione dell'AbyssAosp kernel si č adeguato a queste modifiche
Ti ringrazio Angelo come sempre disponibile,allora flasho l'ultimo kernel grazie mille.
-
Ragazzi come vs I'll nuovo 2.3?
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi come vs I'll nuovo 2.3?
Cosa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Cosa??
Intendeva come VA rotfl
-
Quote:
Francys-t
Cosa??
Ho Detto una cazzata :confused::D:confused:?????
-
Quote:
luca_vivi
Ho Detto una cazzata :confused::D:confused:?????
Non avevo capito,io sorry,comunque va bene,ora aggiorno il primo post ;)