Visualizzazione stampabile
-
oggi ho trovato il mio s2 spento, per riaccenderlo ho dovuto rimuovere la batteria.
all'accensione ho notato che la batteria si è scaricata quasi a zero (avevo il 60 % di carica quando l'ho posato).
sul sito ufficiale del kernel, ho visto che anche altri utenti hanno avuto questo problema.
cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freezer
oggi ho trovato il mio s2 spento, per riaccenderlo ho dovuto rimuovere la batteria.
all'accensione ho notato che la batteria si è scaricata quasi a zero (avevo il 60 % di carica quando l'ho posato).
sul sito ufficiale del kernel, ho visto che anche altri utenti hanno avuto questo problema.
cosa mi consigliate di fare?
Prima di flasharlo,hai seguito la guida sotto??Ossia la pulizia dai residui del vecchio Kernel?
-
ho proceduto in questo modo,
ho flashato lo zip per la pulizia del kernel v2.5 e poi l'abyss 2.3.
-
Quote:
Freezer
ho proceduto in questo modo,
ho flashato lo zip per la pulizia del kernel v2.5 e poi l'abyss 2.3.
Ok da recovery,fai un wipe cache e dalvik,se non dovesse migliorare,prova il nuovo kernel,con la stessa procedura
-
Se il 2.3 si comporta come e meglio del 2.2 sono sicuro sia una bomba :D a livello di durata batteria il 2.2 è eccezzionale secondo me, lo sto usando ormai da più di 24 ore sulla nostra rom e si comporta in maniera superba. In download il nuovo :D
I miei complimenti a angelom :)
-
Quote:
bluflight13
Se il 2.3 si comporta come e meglio del 2.2 sono sicuro sia una bomba :D a livello di durata batteria il 2.2 è eccezzionale secondo me, lo sto usando ormai da più di 24 ore sulla nostra rom e si comporta in maniera superba. In download il nuovo :D
I miei complimenti a angelom :)
Non è che forse è la vostra rom a consumare poco? Diversi dicono che l abyss ciucci parecchio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Non è che forse è la vostra rom a consumare poco? Diversi dicono che l abyss ciucci parecchio
No l'ho provato anche su altre e sulla Stok base,hai seguito nel secondo post,il procedimento con lo script?
-
Quote:
solidsnake87
Prima di usarlo con costanza sulla nostra anche io l'avevo in test su altra base e pure li i consumi erano ottimi ;) Anche perchè se la rom consuma poco e il kernel è ubriacone mi durerebbe comunque poco rotfl
Scherzi a parte prova a seguire quello che ti ha consigliato il mio collega con lo script ;)
-
Quote:
Francys-t
Non avevo capito,io sorry,comunque va bene,ora aggiorno il primo post ;)
Ah ecco non ero ubriaco allora!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
A breve il nuovo abyss 2.4
send my S2. Vk Rom