Visualizzazione stampabile
-
Stasera ho fatto un bel wipe generale e ho cambiato rom, sono tornato alla vk e ho flashato l abyss 2.4, ho settato il profilo saver e messo su lo script impostato su 5. Ora chiedo quali voltaggi/governor/scheduler settare per un migliore risparmio di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Stasera ho fatto un bel wipe generale e ho cambiato rom, sono tornato alla vk e ho flashato l abyss 2.4, ho settato il profilo saver e messo su lo script impostato su 5. Ora chiedo quali voltaggi/governor/scheduler settare per un migliore risparmio di batteria?
Consiglio spassionato,vedi prima senza toccare nulla,com'è e quanto consuma ;)
Dopo i settaggi caso mai li metti!!
-
Quote:
Francys-t
Consiglio spassionato,vedi prima senza toccare nulla,com'è e quanto consuma ;)
Dopo i settaggi caso mai li metti!!
Ok! Ma dubito di non averne bisogno! :)
-
Quote:
solidsnake87
Ok! Ma dubito di non averne bisogno! :)
Io lo script all'inizio della 2.2 non lo avevo fatto,si comportava da DIO..
-
ragazzi...allora come è qst abyss 2.4...ovviamente è appena uscito....xo :))
-
Quote:
alexdelpa88
ragazzi...allora come è qst abyss 2.4...ovviamente è appena uscito....xo :))
Sembra buono,ma lo sto ancora testando a dovere ;)
-
bene bene..io sopra ho il phenomenal 5.1 medium...lo sto testando x ora ho un drain di 7.8% l ora...al primo gg di test...xo mi incuriosiva parecchio qusto abyss 2.4...che dici???
-
Quote:
alexdelpa88
bene bene..io sopra ho il phenomenal 5.1 medium...lo sto testando x ora ho un drain di 7.8% l ora...al primo gg di test...xo mi incuriosiva parecchio qusto abyss 2.4...che dici???
A me il Phenomenal,non mi è piaciuto,ma sono gusti,questo l'ho messo anche nella mia Rom,e devo dire che è un missile ;)
-
Quote:
Francys-t
Io lo script all'inizio della 2.2 non lo avevo fatto,si comportava da DIO..
E dopo?
-
Quote:
Francys-t
A me il Phenomenal,non mi è piaciuto,ma sono gusti,questo l'ho messo anche nella mia Rom,e devo dire che è un missile ;)
Confermo Rom del frankyblue team ed abyss (io ho su la 2,3 da ieri sera e adesso vi posto un pò di risultati) è un connubbio perfetto, e lo dico io che su altro device monto due rom in dual boot con il Siyah a manetta:D