Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
E dopo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ancora bene,ora in test la 2.4
-
io nn l avevo ancora provato...ma dimmi a livello di consumi come sei messo..cioè una giornata come la tiri avanti e a che ora la finisci???
-
Quote:
alexdelpa88
io nn l avevo ancora provato...ma dimmi a livello di consumi come sei messo..cioè una giornata come la tiri avanti e a che ora la finisci???
Dalla mattina alle 9 fino a sera alle 21,arrivo a casa con il 20%,ma io lo stresso a dovere,rispondo al forum,leggo mail,video,musica..Continuo?ahhahaha
-
ahahah spettacolo grande...senti allora siccome domani ho una gg fuori casa e meglio che monto il 2.3...xke cmq il 2.4 nn sappiamo ancora cm si comporta e nn vorrei rischiare...giusto ;)
-
Quote:
alexdelpa88
ahahah spettacolo grande...senti allora siccome domani ho una gg fuori casa e meglio che monto il 2.3...xke cmq il 2.4 nn sappiamo ancora cm si comporta e nn vorrei rischiare...giusto ;)
Monta il 2.2 e poi caso mai provi il 2.4 ;)
-
Quote:
alexdelpa88
Casomai ti consiglio il 2.2 che va meglio del 2.3 ;) è una bomba in reattività il 2.2!
-
okokok perfetto ora lo provo...quindi prima flasho lo script..e poi il kernel...giusto??
-
Quote:
alexdelpa88
okokok perfetto ora lo provo...quindi prima flasho lo script..e poi il kernel...giusto??
Si sempre prima di ogni kernel
-
cmq voi che rom montate...io la Vk 4.6.2 final....ne usciranno di aggiornamenti???
-
Quote:
alexdelpa88
Esattamente..Poi finito il flash fai un wipe cache e dalvik ;)