Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
cmq voi che rom montate...io la Vk 4.6.2 final....ne usciranno di aggiornamenti???
Chiedi nel Thread,o prova la mia sta in Firma ;)
-
ok perfetto vedi il passaggio del cache e dalvin cache mi mancava...ma lo faccio subito dopo il falsh senza fare il reboot....???
-
Quote:
alexdelpa88
ok perfetto vedi il passaggio del cache e dalvin cache mi mancava...ma lo faccio subito dopo il falsh senza fare il reboot....???
Si tutte e tre in un colpo;)
-
Flashato il 2.4 prima avevo il siyha...lo scrolling sembra non essere cambiato ne in meglio ne in peggio ora lo tengo un po di giorni e vediamo . Cmq mi rimane un po il dubbio di ste pellicole che interferiscono tra il dito e il touch
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcolapo
Flashato il 2.4 prima avevo il siyha...lo scrolling sembra non essere cambiato ne in meglio ne in peggio ora lo tengo un po di giorni e vediamo . Cmq mi rimane un po il dubbio di ste pellicole che interferiscono tra il dito e il touch
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dai al kernel 2/3 cicli di carica per assestarsi e poi dovresti provare a togliere pellicola anche se dopo non la puoi rimettere piùrotfl
-
Quote:
marcolapo
Androidiani App
Pellicola? Cos'è una pellicola? Abbiamo un gorilla glass sfruttiamolo rotfl Scherzi a parte io venivo da siyah e poi montato il 2.2 una bomba in confronto ;) Tra poco in test il nuovo
-
Raga io attualmente monto la LP7 ITA stock. Vale la pena montare Abyss 2.4? Ci sono miglioramenti in campo di prestazioni?
-
Non usate le pellicole, sull'S2 non servono a nulla
-
con l abyss 2.2 lo lascio cosi com è..opuure va messo qlk governor...a me principalemte m interessa che duri la batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da marcolapo
Androidiani App
Pellicola? Cos'è una pellicola? Abbiamo un gorilla glass sfruttiamolo rotfl Scherzi a parte io venivo da siyah e poi montato il 2.2 una bomba in confronto ;) Tra poco in test il nuovo
In effetti volevo toglierla sta pellicola...sul galaxy s nn l avevo e un po di segnetti sono apparsi , con questo volevo evitare . Dici di passare alla 2.2 o rimango sull ultima release ? Monto la xxlpq
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App