Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alexdelpa88  
cmq voi che rom montate...io la Vk 4.6.2 final....ne usciranno di aggiornamenti??? 

Chiedi nel Thread,o prova la mia sta in Firma ;)

- 

ok perfetto vedi il passaggio del cache e dalvin cache mi mancava...ma lo faccio subito dopo il falsh senza fare il reboot....??? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alexdelpa88  
ok perfetto vedi il passaggio del cache e dalvin cache mi mancava...ma lo faccio subito dopo il falsh senza fare il reboot....??? 

Si tutte e tre in un colpo;)

- 

Flashato il 2.4 prima avevo il siyha...lo scrolling sembra non essere cambiato ne in meglio ne in peggio ora lo tengo un po di giorni e vediamo . Cmq mi rimane un po il dubbio di ste pellicole che interferiscono tra il dito e il touch

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  marcolapo  
Flashato il 2.4 prima avevo il siyha...lo scrolling sembra non essere cambiato ne in meglio ne in peggio ora lo tengo un po di giorni e vediamo . Cmq mi rimane un po il dubbio di ste pellicole che interferiscono tra il dito e il touch 
Inviato dal mio GT-I9100 usando  Androidiani App

Dai al kernel 2/3 cicli di carica per assestarsi e poi dovresti provare a togliere pellicola anche se dopo non la puoi rimettere piùrotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  marcolapo  

Pellicola? Cos'è una pellicola? Abbiamo un gorilla glass sfruttiamolo rotfl Scherzi a parte io venivo da siyah e poi montato il 2.2 una bomba in confronto ;) Tra poco in test il nuovo

- 

Raga io attualmente monto la LP7 ITA stock. Vale la pena montare Abyss 2.4? Ci sono miglioramenti in campo di prestazioni? 

- 

Non usate le pellicole, sull'S2 non servono a nulla 

- 

con l abyss 2.2 lo lascio cosi com è..opuure va messo qlk governor...a me principalemte m interessa che duri la batteria :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da bluflight13

Quote: 

Originariamente inviato da marcolapo

Pellicola? Cos'è una pellicola? Abbiamo un gorilla glass sfruttiamolo rotfl Scherzi a parte io venivo da siyah e poi montato il 2.2 una bomba in confronto ;) Tra poco in test il nuovo 

In effetti volevo toglierla sta pellicola...sul galaxy s nn l avevo e un po di segnetti sono apparsi , con questo volevo evitare . Dici di passare alla 2.2 o rimango sull ultima release ? Monto la xxlpq

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App