Visualizzazione stampabile
-
angelomm..un info...siccome nn l ho mai messo l abyss e lo sto mettendo da dv si possono selezionarie i vari profili???
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
L'ho fatto io, lo saprò....
Quote:
simpa85
Meglio questo o il Siyha? :) Io vado più per le prestazioni :)
Io che avevo provato i vari siyah con le nuove versioni di angelom non ci si stacco più ;) provare per credere ;)
-
Quote:
simpa85
Meglio questo o il Siyha? :) Io vado più per le prestazioni :)
Questo 100 volte ;)
-
Quote:
alexdelpa88
angelomm..un info...siccome nn l ho mai messo l abyss e lo sto mettendo da dv si possono selezionarie i vari profili???
C'è tutto al secondo post ;)
-
Quote:
angelom
Innanzitutto hai una marea di frequenze da poter selezionare, quindi, se usate con criterio in base alle esigenze, si può veramente risparmiare batteria. Esempio creare vari profili da utilizzare in base a diversi periodi della giornata in base alle esigenze.
Ciao Grande Angelo,
è un piacere risentirti........... ;)
COMPLIMENTI per questo fantastico Kernel.......... è veramente ottimo. :D
continua così....... ;)
-
Ciao Ciuffo, tutto a posto?
-
Quote:
alexdelpa88
Innanzitutto occorrono programmi tipo Voltage Control o Antutu CPU Master; con essi puoi variare i voltaggi della CPU (fai molta attenzione a quello che fai), e creare delle configurazioni es: Mattina 1200/100, pomeriggio 1000/50, sera 800/50, da richiamare al momento opportuno per una gestione della batteria ottimizzata
-
tutto a posto........ grazie. ;)
A te, come va????
ho sentito la mancanza delle tue Rom........ rotflrotfl
sei passato al Galaxy Note ora???
-
Creo per tutti e due, in attesa dell'S3. Poi creerò anche per lui.
Per le rom preferisco aiutare le giovani leve...
-
Ok ok mi avete convinto :D Una volte messo su ci vado tranquillo o devo apportare qualche modifica?