Visualizzazione stampabile
-
lo stavo mettendo il 2.4 ma ha detto installationa aborted?? che vuol dire ..che devo fare ora???
-
Ma lo stai installando da recovery?
-
sisis certo allora ho provato anche il 2.2 e fa...!!! ho provato cn il pc ad aprire il file del 2.4 sul pc e mi dava errrore...nn è che c è un errore nel zip del 2.4
-
Sei un Grande.......... cè poco da dire.......... ;)
GRAZIE per tutto quello che fai. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
sisis certo allora ho provato anche il 2.2 e fa...!!! ho provato cn il pc ad aprire il file del 2.4 sul pc e mi dava errrore...nn è che c è un errore nel zip del 2.4
Prova a riscaricare magari ti si è corrotto il file ;)
-
Quote:
alexdelpa88
Prova a riscaricarlo, probabile ci sia stato un problema nel download
-
okokko fatto...si probabilmente si...ho visto che da recovery hai tre profili...quale consigli angelom???
-
Quote:
Menego90
Dai al kernel 2/3 cicli di carica per assestarsi e poi dovresti provare a togliere pellicola anche se dopo non la puoi rimettere piùrotfl
faccio cosi , cicli di ricarica cosi assestiamo un po' tutto...cmq lo trovo molto reattivo , mi piace ! ora guardando nelle impostazioni/batteria ho notato un bel 84 % su display tutto il resto sul 2 % !! ho la passione dello schermo luminosissimo
-
Quote:
alexdelpa88
okokko fatto...si probabilmente si...ho visto che da recovery hai tre profili...quale consigli angelom???
Provali uno alla volta per un giorno tutti e 3 e vedi quello che più viene incontro alle tue esigenze
-
Okokok perfect grazieee...ora di base quale c e???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App