Visualizzazione stampabile
-
Nessuno.... Devi selezionarlo da ricovery se ne vuoi inserire uno
-
ok...allora x favore indicami quello con piu risparmio di batteria :)
-
-
un info...ho installato il kernel Abyss 2.4 nella PL7 Ita che avevo rottato in origine con il CFk@- root che aveva installato "SuperSU". Ora che ho installato l Abyss mi trovo installato anche "superuser". Possono creare problemi se installati tutte e due? Conviene disinstallarne uno?
-
Possibile che ho appena lancianto un benchmark cn antutu e mi ha totalizzato 4177...tutto di default....non ho tottacato niente... ho solo fatto pulizia cn la script e installato la versione 2.4 :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Possibile che ho appena lancianto un benchmark cn antutu e mi ha totalizzato 4177...tutto di default....non ho tottacato niente... ho solo fatto pulizia cn la script e installato la versione 2.4 :S
Non fare troppo affidamento sui benchmark e poi dai tempo al kernel di stabilizzarsi
-
Quote:
simpa85
Ripeto per l'ennesiva volta i benchmark di autuntu non sono al 100% affidabili ;)
Per la domanda sopra,se vuoi disattivi il vecchio ;)
-
Quote:
Menego90
Non fare troppo affidamento sui benchmark e poi dai tempo al kernel di stabilizzarsi
Ma sbaglio o mi segui???hahahahahahahaahah
-
Quote:
Francys-t
Ma sbaglio o mi segui???hahahahahahahaahah
Mah secondo me il contrario comunque vuol dire che almeno qualcosina l'ho imparata dai rotflrotflrotfl
-
Quote:
Francys-t
Ripeto per l'ennesiva volta i benchmark di autuntu non sono al 100% affidabili ;)
Per la domanda sopra,se vuoi disattivi il vecchio ;)
Non è che ci faccio affidamento e che 30 minuti prima quando avevo tutto stock ne avevo fatto uno ed avevo totalizzato 6300...ora l'ho rifatto e sono 4177...mi sembra un po troppo...boh...a voi nn sembra strano?