Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Non è che ci faccio affidamento e che 30 minuti prima quando avevo tutto stock ne avevo fatto uno ed avevo totalizzato 6300...ora l'ho rifatto e sono 4177...mi sembra un po troppo...boh...a voi nn sembra strano?
Lascailo stabilizzare ;)
-
Quote:
Francys-t
Lascailo stabilizzare ;)
Ok ok...speriamo bene :S...Quando mi posso allarmare? Se domani mattina fa ancora 4100 posso allarmarmi? xD
-
Quote:
simpa85
Ok ok...speriamo bene :S...Quando mi posso allarmare? Se domani mattina fa ancora 4100 posso allarmarmi? xD
3/4 giorni daglieli di tempo
-
Quote:
simpa85
Dopo un ciclo di carica/scarica almeno
-
Quote:
Francys-t
Ancora tuuuuuuuuu rotflrotfl
-
Quote:
Menego90
Ancora tuuuuuuuuu rotflrotfl
alla prossima ti segnalo,per stalking ahhaahahahahah
-
Quote:
Francys-t
Puo essere invece che nn sta andando il secondo core? Ho installato system panel e il secondo core non da segni di vita...
Niente...il secondo core nn va...com'è possibile?
-
Quote:
simpa85
Puo essere invece che nn sta andando il secondo core? Ho installato system panel e il secondo core non da segni di vita...
No tranquillo...
-
Quote:
simpa85
Il secondo core è normale non sia sempre attivo, entra in funzione quando serve più "prestazione" ;)
-
Quote:
bluflight13
Il secondo core è normale non sia sempre attivo, entra in funzione quando serve più "prestazione" ;)
No ma il discorso e che ho lanciato applicazioni che di norma mi attivavano il secondo core...e ora invece niente... L'avevo capito anche dai punteggi della cpu e della ram di antutu banc...mi ha dimezzato tutti i risultato se prima mi sava 1000 nella ram ora me ne da 500 e se prima mi dava 1700 nella cpu ora me ne da 800...vediamo va...faccio un deep 2 :S