Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
I vari programmi di bench non vanno bene con ICS. Provato personalmente, danno valori a volte molto distanti fra loro.
Es. Lanci Antutu, prima volta 4400, seconda 6300. E non è possibile che ci sia tutta questa differenza fra un test e un altro
Quoto,ma poi francamente questi programmi di bench sono quasi inutili.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Ho notato che nello script non è rimasta salvata l impostazione sulla tabella 5, ho provato diverse volte ma ogni volta ritorna sul
4.
Inoltre quando salvo il file all uscita mi crea un altro file s91profile.bak che ha impostata la tabella 4.
Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non capisco come ma adesso ho trovato il file con l impostazione giusta della tabella.
Domanda: più è alto il valore e più si abbassa il consumo?
Ho notato che tendenzialmente, con le impostazioni di base, la freq max viene sfruttata maggiormente a discapito delle freq piu basse,
quale accoppiata scheduler/governor mi consigliate?
-
Quote:
solidsnake87
Non capisco come ma adesso ho trovato il file con l impostazione giusta della tabella.
Ho notato che tendenzialmente, con le impostazioni di base, la freq max viene sfruttata maggiormente a discapito delle freq piu basse,
Qui ti può rispondere solo Angelom.
-
Quote:
solidsnake87
Avere freq basse non vuol dire avere necessariamente un minor consumo perchè il cell a basse freq deve lavorare di più e va piú spesso sotto sforzo per aumentare la freq o pet mantenere una bassa frequenza... Non esiste l'accoppiata perfetta perchè spesso si hanno risultati diversi tra un cell e un altro. Anche perche lo scheduler fa una cosa e il governor un' altra. Quindi anche se spesso vengono trattati insieme andrebbero considerati singolarmente... Quello che lavora di piú sul consumo e performance è il governor. Lo scheduler c'entra poco con le performance e il consumo. Un altra cosa è che spesso da un kernel a un altro gli sviluppatori modificano i parametri di default quindi ad es. ondemand di abyss potrebbe essere diverdo dall'ondemand di siyah... Ti consiglio di cercare tu stesso come ti trovi meglio. Ad ogni ciclo di carica provi un governor valutando la reattivitá e il consumo. Peró ti avviso che con i ketnel custom sono tutti modificati quindi potresti notare differenze piccolissime, non ti aspettare diferenze strabilianti!;)
-
Quote:
salvopetrucci
Avere freq basse non vuol dire avere necessariamente un minor consumo perchè il cell a basse freq deve lavorare di più e va piú spesso sotto sforzo per aumentare la freq o pet mantenere una bassa frequenza... Non esiste l'accoppiata perfetta perchè spesso si hanno risultati diversi tra un cell e un altro. Anche perche lo scheduler fa una cosa e il governor un' altra. Quindi anche se spesso vengono trattati insieme andrebbero considerati singolarmente... Quello che lavora di piú sul consumo e performance è il governor. Lo scheduler c'entra poco con le performance e il consumo. Un altra cosa è che spesso da un kernel a un altro gli sviluppatori modificano i parametri di default quindi ad es. ondemand di abyss potrebbe essere diverdo dall'ondemand di siyah... Ti consiglio di cercare tu stesso come ti trovi meglio. Ad ogni ciclo di carica provi un governor valutando la reattivitá e il consumo. Peró ti avviso che con i ketnel custom sono tutti modificati quindi potresti notare differenze piccolissime, non ti aspettare diferenze strabilianti!;)
Wow
Seguiró i suoi consigli maestro!
-
In uscita il nuovo Abyss 1.3aosp.
-
Quote:
Rivi70
In uscita il nuovo Abyss 1.3aosp.
Ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Come prima notte dopo aver flashato il 2.4 mi ha consumato solo 1% in standby in 7 ore. Ora non so se è un caso ma vediamo come si comporta. Però ho notato che quando premo il tasto per attivare il cell per un attimo mi mostra delle strisce verticali sul lato destro del display...
-
Quote:
Linuxx
Come prima notte dopo aver flashato il 2.4 mi ha consumato solo 1% in standby in 7 ore. Ora non so se è un caso ma vediamo come si comporta. Però ho notato che quando premo il tasto per attivare il cell per un attimo mi mostra delle strisce verticali sul lato destro del display...
Linuxxxxxx amico ciao :D Anche io flashato ieri sera e si sta comportando molto bene, degno erede dell'ottimo 2.2 finora mi sembra :) Reattivià, fluidità e scroll ottimi, batteria stiamo a vedere mi sembra siamo già su buonissmi livelli ;)
Strisce non me ne ha mai date, provato magari anche solo a riavviare il telefono?
-
Flashato su [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language]
Stupendo!
Ah, ragazzi...la --VK--™ la consiglio caldamente! Una scheggia e senza alcun bug!
Chi fosse interessato la può trovare qui
https://sourceforge.net/projects/ics...e.zip/download
Link dello sviluppatore:
ICS Rom --VK--
[ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] - xda-developers