Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si sono connesso anche adesso, non sta dando nessun problema finora
ok allora...problema mio..!!
...:(
-
Occhio ragazzi, con l'ultima cm9 la versione aosp non fa funzionare il wi-fi !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Flasho!!!!
from "la russa dagli occhi di ghiaccio" lp7 phenomenal kernel
-
Quote:
Fuoritempo
Occhio ragazzi, con l'ultima cm9 la versione aosp non fa funzionare il wi-fi !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sa che va aggiornato il primo post perchè voi cyano-users rotfl avete tutti lo stasso problema
-
Appena arrivo a casa aggiorno per tutti.. ;)
Non vi abbandono :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Menego90
Mi sa che va aggiornato il primo post perchè voi cyano-users rotfl avete tutti lo stasso problema
mi sa di si ;(
in serata angelom dovrebbe postare una versione aosp perfezionata cmq;)
-
Quote:
Francys-t
Io ero un po' preoccupato rotfl
-
Quote:
Francys-t
grande fancy!
-
da angelom » 25 minuti fa
In carica il cell NON va in deep sleep
Edit:
Nelle rom che flashate dovete controllare che non esista la cartella /system/lib/modules.
Se esiste, e dentro ci sono dei files con estensione .ko, cancellateli.
Sono i moduli del kernel standard e non vanno con quelli personalizzati.
Nella rom CM di Cis, per esempio, in quella cartella c'è il modulo del wifi, cifs, ecc. Però quei moduli funzionano con il kernel originale Cyano.
SE mettete qualsiasi altro kernel non funzionerà il modulo relativo perchè andrà in conflitto con i moduli dei kernel personalizzati che si trovano in /lib/modules
"PER LE ROM MODIFICATE (TIPO QUELLA DI CIS) COSI DOVREBBE ANDARE IL WI FI, CON LE CYANO ANCORA NON TUTTI HANNO TROVATO GIOVAMENTO DA QUESTA PROCEDURA, PERò DOVREBBE FAR ANDARE ILWI FI CON LA MAGGIOR PARTE DELLE ROM +KERNEL ABYSS"
-
Quote:
bonusax
da angelom » 25 minuti fa
In carica il cell NON va in deep sleep
Edit:
Nelle rom che flashate dovete controllare che non esista la cartella /system/lib/modules.
Se esiste, e dentro ci sono dei files con estensione .ko, cancellateli.
Sono i moduli del kernel standard e non vanno con quelli personalizzati.
Nella rom CM di Cis, per esempio, in quella cartella c'è il modulo del wifi, cifs, ecc. Però quei moduli funzionano con il kernel originale Cyano.
SE mettete qualsiasi altro kernel non funzionerà il modulo relativo perchè andrà in conflitto con i moduli dei kernel personalizzati che si trovano in /lib/modules
"PER LE ROM MODIFICATE (TIPO QUELLA DI CIS) COSI DOVREBBE ANDARE IL WI FI, CON LE CYANO ANCORA NON TUTTI HANNO TROVATO GIOVAMENTO DA QUESTA PROCEDURA, PERò DOVREBBE FAR ANDARE ILWI FI CON LA MAGGIOR PARTE DELLE ROM +KERNEL ABYSS"
Grazie per l'info ma è una cosa da fare solo se non funge qualcosa o è buona norma farla comunque?