Appena finisce di caricare lo flasho ;)
Visualizzazione stampabile
appena messo S91avscript , table come con vecchio script a 6 carica a 750 e 500 usb, ma voltage control mi indica come frequenza min-max 200 1200. prima mi lavorava anche da 25 ed inoltre non mi segnala più il tempo di deep sleep? suggerimenti? devo impostare qualcos'altro?
Un ringraziamento sentito ad angelom per aver fatto volare, col il suo kernell, il mio S2. Veramente grazie di cuore!!!!
Ciao raga sono a 27 ore di autonomia con una carica e ho ancora un 30% col flashatto il 2.4 tutto a default....nn so cosa sis successo ma nn lo tocco piu' il mio device , una meraviglia. Angelom santo subito !!
TANKSSSSSSS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ci provo,
con il vecchio script andando su VOLTAGE CONTROL le frequenze partivano da 25-1200.
ora mi partono da 200-1200.
se vado su cpu history ora mi segnala un tempo trascorso in active sempre con freq 200-1200 ed uno in deep-sleep.
volevo capire se con questo nuovo script in deep sleep mi lavora con freq da 25 visto che prima lavorava con queste basse freq addirittura in active.
ora in active mi lavora da 200 e forse il telefono è subito più reattivo ma per il risparmio batteria in deepsleep non vorrei rinunciare all basse freq.
va bene tutto così ho devo settare altro?
Perchè per compatibilità gli script nuovi hanno tutto stock, anche le frequenze di boot (1200-200),
Se uno vuole cambiarle basta nello script 200000 con quella che vogliamo
Edit:
Per impostare le frequenze quando lo schermo è spento, nello script devi cambiare i valori per le voci:
Max_freq_suspend
Min_freq_suspend
1200/200 sono i valori per quando il telefono è attivo, non quando lo schermo è spento
Qualcuno può dirmi che differenza c'è tra gli scheduler sio e deadline, grazie?