I dati vengono scambiati in i/o in maniera diversa: per non entrare troppo in particolari, il SIO è il governor più semplice e i dati vengono scambiati in maniera diretta, il Deadline ha, invece, una maniera più elaborata, ma non meno efficiente
Visualizzazione stampabile
I dati vengono scambiati in i/o in maniera diversa: per non entrare troppo in particolari, il SIO è il governor più semplice e i dati vengono scambiati in maniera diretta, il Deadline ha, invece, una maniera più elaborata, ma non meno efficiente
Angelom complimenti x questo kernel...ho senpre messo altei kernel ed ora che ho messo questo ho trovato la pace!!Veramente ottimo fluido e durata della batteria ottima.
Non ho messo nessuno script o governor....x come uso il cell io va benissimo così!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un problema con questo kernel....con il syiah kernel e la rom VK, avevo una velocità di lettura della scheda sd di circa 40mb/s...con questo kernel, la velocità di lettura è di circa 5mb/s che oltre a essere decisamente basso rispetto al syiah, è decisamente più basso rispetto a ogni kernel stock che provato fino ad ora.
A cosa può essere dovuto questo problema??
Certo...ogni volta che modifico il kernel eseguo lo script subito prima...
Vorrei chiedere a tutti e in modo particolare ad Angelom una cosa :
da quando ho messo ICS con la prima base LPH, ogni qualvolta inserisco un kernel Abyss mi si presenta un marcato effetto banding sullo sfondo dello schermo, particolarmente fastistioso poiche' evidente.
Al momento in cui torno su un siyah oppure speedmode l'effetto banding quasi scompare.
Da cosa puo' dipendere ?
secondo me bisognerebbe spiegare un po' di più come modificare gli script...magari con degli esempi...
Nessuna idea sul perchè la velocità di lettura della scheda SD è così bassa??
Nessun altro ha questo problema??