Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace ma il touch non è stato toccato, così come le routines che si occupano della reattività del kernel. E poi io lo uso da ieri mattina visto che ce l'ho avuto in prova per 1 giorno, tu non so da quanto, quindi è probabile che prima di averlo fatto uscire avrò fatto qualche test in più di te, che dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Mi dispiace ma il touch non è stato toccato, così come le routines che si occupano della reattività del kernel. E poi io lo uso da ieri mattina visto che ce l'ho avuto in prova per 1 giorno, tu non so da quanto, quindi è probabile che prima di averlo fatto uscire avrò fatto qualche test in più di te, che dici?
minchia è che ho detto di male...?
-
Quote:
luca_vivi
minchia è che ho detto di male...?
ahahahahahaha occhio!!!! cmq al momento mi va un pò peggio del 2.5 con le stesse configurazioni!! aspetto un pò però prima di esprimermi sennò qui sparano!rotfl
-
Nulla, però almeno provalo per un giorno prima di dare sentenze...
Le prestazioni sono le stesse, testato e ritestato, è solo un impressione.
Testato con 2 S2 (come faccio sempre), uno con la ultima release e l'altro con quella precedente.
I tempi di reazione e la fluidità sono gli stessi, e poi dategli anche il tempo di assestarsi.
-
Quote:
angelom
consigli? qualcosa da settare in più? ho cambiato solo il 1200 a 1000 e l'ondemand a abyssplug
-
Quote:
angelom
Le prestazioni sono le stesse, testato e ritestato, è solo un impressione.
Testato con 2 S2 (come faccio sempre), uno con la ultima release e l'altro con quella precedente.
I tempi di reazione e la fluidità sono gli stessi, e poi dategli anche il tempo di assestarsi.
infatti non ho sentenziato sono solo "sensazioni"
so benissimo quanto devo aspettare prima di giudicare consumi o altro ;)
-
E' normale che se abbassi la frequenza massima di funzionamento il cell risponda più lentamente...
@luca_vivi
Scusami se sono sembrato un pò brusco, ma non era mia intenzione. Apposta ho detto che bisogna tenerlo per un pò e farlo assestare
-
Quote:
criptas
ahahahahahaha occhio!!!! cmq al momento mi va un pò peggio del 2.5 con le stesse configurazioni!! aspetto un pò però prima di esprimermi sennò qui sparano!rotfl
ti conviene rotfl
-
Quote:
criptas
consigli? qualcosa da settare in più? ho cambiato solo il 1200 a 1000 e l'ondemand a abyssplug
anche io di solito in giornate lavorative lo abbasso a 1000, noto un notevole risparmi di carburante, e le prestazioni non ne risentono
-
Quote:
luca_vivi
anche io di solito in giornate lavorative lo abbasso a 1000, noto un notevole risparmi di carburante, e le prestazioni non ne risentono
Già...cmq al momento il mio consuma sempre tanto....anche senza kernel ahahahah se non la smetto di flashare non si stabilizzerà mai
Questo ed altro con il mio Gs2