Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Aggiornato primo e secondo post,appena posso metto qualche consiglio,ora dall'app posso solo fare questo..
Per avere ottimi consumi cosa consigli
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
ZENIGAD
Mi sono incartato con gli script S92frequency e S93gpu. Devo aver sbagliato qualcosa. A questo punto devo dire che era meglio se stavo fermo e lasciavo a casa la curiosità:'(
Dovrebbero essere cancellabili da recovery spero
Per chi si dovesse trovare nella mia situazione, si può facilmente tornare indietro dai comandi nella recovery:):cool:
-
Quote:
boomby78
Per avere ottimi consumi cosa consigli
send my S2 Vk Rom
io per ora la provo cosi,di base..
-
Quote:
ZENIGAD
Per chi si dovesse trovare nella mia situazione, si può facilmente tornare indietro dai comandi nella recovery:):cool:
V2 pronta ;)
-
Quote:
Francys-t
V2 pronta ;)
Arrivo domani adesso sono in connessione edge:'(
<anche se fra 1 passo sul vostro 3ed:o
-
Io non riesco a mettere l'ultima versione. La recovery mi dà errore 7
-
Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto sul mio gs2 monto la rom di cis80 la russa dagli occhi di ghiaccio v2 e avevo il kernel abyss 1.4, quello stock della rom per capirci, ieri sera ho fatto l'upgrade all'abyss 2.6b, tutto bene fino a quando provando asphalt 6 che con l'1.4 andava a scatti sembrava andare ottimamente con la 2.6, al che giocando una 10ina di minuti praticamente si è piantato il cellulare, mi andava talmente tanto a scatti che ho dovuto togliere la batteria per riavviare, idem mi è successo con smart office 2. cosa mi consigliate di fare?
premetto che prima di installare il kernel ho flashato anche lo script di pulizia.
Grazie mille
-
Quote:
dwenegar
Io non riesco a mettere l'ultima versione. La recovery mi dà errore 7
Che errore ti da?
-
Quote:
Stefano2121
Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto sul mio gs2 monto la rom di cis80 la russa dagli occhi di ghiaccio v2 e avevo il kernel abyss 1.4, quello stock della rom per capirci, ieri sera ho fatto l'upgrade all'abyss 2.6b, tutto bene fino a quando provando asphalt 6 che con l'1.4 andava a scatti sembrava andare ottimamente con la 2.6, al che giocando una 10ina di minuti praticamente si è piantato il cellulare, mi andava talmente tanto a scatti che ho dovuto togliere la batteria per riavviare, idem mi è successo con smart office 2. cosa mi consigliate di fare?
premetto che prima di installare il kernel ho flashato anche lo script di pulizia.
Grazie mille
Ripeti la pulizia con lo script e flasha il 2.6b,e dimmi come và ;)
-
Oook grazie mille, riprovo subito