Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Capita con alcuni kernel... io personalmente non l'ho ancora caricato però so che non sei l'unico
No io intendevo in generale anche con le rom stock, mi pare di aver letto che non va mai in deep sleep di suo.
-
Che io sappia è normale non vada in deep sleep in carica, essendo alimentato non ha bisogno di andarci per preservare la batteria
-
Ora provo sto abyss 2.2. Finora ho usato sempre il siyah 3.0.1 perchè mi trovo benissimo in fatto di consumi soprattutto la notte quando lo lascio in standby si prende solo il 2% in 7 ore. Vi farò sapere il mio parere huhuhuhuhuh!
-
Quote:
Linuxx
Ora provo sto abyss 2.2. Finora ho usato sempre il siyah 3.0.1 perchè mi trovo benissimo in fatto di consumi soprattutto la notte quando lo lascio in standby si prende solo il 2% in 7 ore. Vi farò sapere il mio parere huhuhuhuhuh!
Amico Linuxx convertiti anche tu all' Abyss rotfl non ne rimmarrai deluso vedrai! :D
-
Quote:
Linuxx
A me di solito l'1 per cento di notte con lo speedmod ma sono passato anch'io a questo vedremo
-
Questo kernel va benissimo,ora se risolvono il problema wifi non lo levo piu.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ho notato che l abyss come il siyah ha da recovery delle impostazioni per il risparmio della batteria quale consigliate
VK ROM
-
Quote:
boomby78
Ho notato che l abyss come il siyah ha da recovery delle impostazioni per il risparmio della batteria quale consigliate
VK ROM
Come si chiamano?
-
Quote:
boomby78
VK ROM
Io al momento lo lascio un pò così "stock" per vedere come si comporta (che tra l'altro mi sembra vada già benissimo così com'è), poi vedrò se è il caso di modificare qualcosa ;)
-
Quote:
Menego90
Come si chiamano?
Saver
Boost
VK ROM