Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
attivato sched_mc e table 5, speriamo in buoni risultati :)
una domanda per una cosa che non mi è ancora chiara.. l'inserimento in init.d degli script e la procedura descritta (che ho eseguito) è obbligatoria o facoltativa per il funzionamento delle tavole e/o di sched_mc?
Grazie
l'inserimento dello script, è facoltativo......... ;)
-
Se hai il 2.7, puoi utilizzare le tavole da tecovery anche con lo script; esso controlla se la tavola è impostata e se lo è salta il pezzo relativo ai voltaggi
-
Quote:
angelom
Se hai il 2.7, puoi utilizzare le tavole da tecovery anche con lo script; esso controlla se la tavola è impostata e se lo è salta il pezzo relativo ai voltaggi
Scusami Angelom ma bisogna comunque inserire lo script comunque,ma si può attivare una qualsiasi tavola dalla recovery senza script?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Scusami Angelom ma bisogna comunque inserire lo script comunque,ma si può attivare una qualsiasi tavola dalla recovery senza script?grazie mille.
-
Edit:
Lo script non è obbligatorio.
Si , si possono impostare le tavole da recovery
-
Quote:
angelom
Edit:
Lo script non è obbligatorio.
Si , si possono impostare le tavole da recovery
Ottimo grande Angelom,quindi anche senza script posso impostare una tavola a mio piacimento dalla recovery.
-
thanks a tutti e due per le spiegazioni :D
-
qlk info in piu sul abyss 2.7...prestazioni ...batteria???
-
Per info sulla batteria ci vogliono un po di giorni. ;)
send my S2 Vk Rom
-
si beh certo...cm prestazioni??? cmq xke ho aggiornato alla vk 4.7.1 e il kernel che monta di base cioè il siyah v3.1.2...sembra un buon kernel e molto stabile..ti dico che lascio la connessione dati attiva e nn mi perde un % di niente..qnd ero ondeciso x quello