Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Esattamente...Fai che Flash ti assista..
Ok perfetto faccio tutto ora va :D lo script basta flasharlo oppure prima di flasharlo devo fare manualmente un wipe cache e dalvick?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
-
Quote:
masterdoo
Ok perfetto faccio tutto ora va :D lo script basta flasharlo oppure prima di flasharlo devo fare manualmente un wipe cache e dalvick?
Basta flasharlo..Fa tutto lui poi,finito,flashi il Kernel ;)
-
Quote:
Francys-t
Basta flasharlo..Fa tutto lui poi,finito,flashi il Kernel ;)
Ok perfetto vado di flash grazie!!! Comunque impressioni sull'ultima versione dell'abyss 2.7? Come va? Si notano miglioramenti significativi al touch? Prestazioni? Fammi sapere tutto che sono curioso anche se sto per flasharlo :D
-
Quote:
masterdoo
Ok perfetto vado di flash grazie!!! Comunque impressioni sull'ultima versione dell'abyss 2.7? Come va? Si notano miglioramenti significativi al touch? Prestazioni? Fammi sapere tutto che sono curioso anche se sto per flasharlo :D
Ottimo se fosse uscito prima,lo avrei implementato nella mia Rom,degno successore del precedente ;)
Tutto molto fluido,reattivo e performante..Basta o aggiungo altro? ;)
-
Quote:
Francys-t
Ottimo se fosse uscito prima,lo avrei implementato nella mia Rom,degno successore del precedente ;)
Tutto molto fluido,reattivo e performante..Basta o aggiungo altro? ;)
Ok perfetto non aggiungere altro...vedo che il sistema pare un pelino piu reattivo e piano piano sto cavolo di ics sta prendendo piede, merito di voi cuochi di rom e dei cuochi come angelom che sfornano questi ottimi kernel sempre in costante miglioramento!!!
-
Avendo avuto in prova l abyss 2.3 ho notato che con queste ultime versioni č stato implementato lo script AVS table nella recovery, dove pero non trovo pių l opzione per settare i vari profili ma in compenso ci sono una barcata di altre cose... quali sono le cose da settare per avere un maggior risparmio di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Attiva lo Sched_MC da recovery
-
Quote:
angelom
Ok! Thanks!
-
Quote:
angelom
Ottimi riscontri di durata con sched_mc attivo
-
Quote:
luca_vivi
Ottimi riscontri di durata con sched_mc attivo
Io con la nostra v.2 e tutto di default non noto nessun problema di drain, anzi sta mantenendo le ottime perfonrmance di batteria del 2.5 ;) tengo ancora un paio di giorni cosė e poi provo anche io con sched_mc attivo per avere un giusto confronto :)